Gossip Girl 4, prime foto dal set (spoiler)
Proprio oggi iniziano le riprese della quarta stagione di “Gossip Girl”, che tornerà su The Cw il prossimo 13 settembre. E tempestivamente, ecco arrivare le prime foto dal set, che ci mostrano qualche anticipazione di quello che vedremo nel primo episodio. Potete vedere la gallery spoiler dopo il salto.-Attenzione: spoiler- Le riprese delle season premiere
Proprio oggi iniziano le riprese della quarta stagione di “Gossip Girl”, che tornerà su The Cw il prossimo 13 settembre. E tempestivamente, ecco arrivare le prime foto dal set, che ci mostrano qualche anticipazione di quello che vedremo nel primo episodio. Potete vedere la gallery spoiler dopo il salto.
-Attenzione: spoiler-
Le riprese delle season premiere avvengono a Parigi, ed in particolare nell’università cittadina ed alla Sorbona, nel quartiere latino: è qui che troveremo Blair (Leighton Meester) e Serena (Blake Lively) che, passeggiando tra le via della città francese, faranno un incontro imprevisto.
Trattasi di Chuck (Ed Westwick), che avevamo lasciato, nel finale della terza stagione, a terra a Praga dopo il tentativo di rapina sfociato con uno sparo. Chissà se, a Parigi, riuscirà a fare la proposta di matrimonio che avrebbe voluto fare a Blair e che non è mai riuscito a fare…
Fin dalla season premiere, inoltre, vedremo anche Clémence Poésy, che sarà presente in alcuni episodi dello show nei panni di Eva, ragazza che starà a fianco di Chuck, mettendo ancora una volta i bastoni tra le ruote a Blair.
Per vedere Katie Cassidy, da poco entrata nel cast, dovremo aspettare. Ma ne varrà la pena: il suo ruolo, pare, creerà molto trambusto tra i personaggi del teen drama: oltre ad avere un storia con Nate (Chace Crawford), si scontrerà proprio con Blair, in un confronto che promette scintille. Ci sarà ancora Chuck di mezzo?
[Via SpoilerTv]