Gormiti Nature Unleashed: nuova serie in prima tv dal 17 settembre su Cartoon Network
I Gormiti tornano con una nuova serie tv in prima tv dal titolo Gormiti Nature Unleashed in onda dal 17 settembre su Cartoon Network.
Eravate in attesa di seguire delle nuove avventure dei Gormiti? Coprodotta da Mondo tv e Giochi Preziosi -che ha già lanciato una serie di figure cambia colore legata alla serie tv in arrivo- e sceneggiata dal team di scrittori statunitensi “Man of Action” che sono dietro a Ben 10 e Spiderman, arriva un nuova serie in prima tv e in cgi dedicata ai principi di Gorm, intitolata Gormiti Nature Unleashed.
Dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle 8.10 e alle 15.45 su Cartoon Network, arrivano 52 episodi di 26 minuti ciascuno che hanno come protagonisti cinque nuovi giovani principi di Gorm. I nuovi protagonisti del soft reebot sono giovani e inesperti -appartenenti ai regni di Air, Forest, Earth, Sea e Volcano- hanno molto da imparare sui poteri dei Gormiti, per cui quando il male riaffiora seguono un corso intensivo condotto dal saggio Old Sage, per sapere tutto sulla storia e sul potere dei Gormiti, per imparare a sfruttare i poteri dei loro antenati. Ognuno é chiamato ad accettare il proprio destino e a combattere contro Magor che vuole regnare ancora una volta sull’isola. Di seguito, vi segnalo la sinossi della serie tv in arrivo.
I cinque principi di Gorm, guidati dal coraggioso Agrom, possiedono un’abilità persa da millenni. Agrom ed i suoi compagni principi, Noctis, Tasaru, Piron e Sceven possono ricorrere al potere dei loro antenati e trasformarsi negli Invincibili Lords of Nature per combattere contro i nemici, e possono anche risvegliare e richiamare numerosi Gormiti “persi”, dotati di incredibili poteri trasformazionali.
Ma la chiave di queste trasformazioni e di questi risvegli si trova in antichi magici cristalli, i Gorm Stone, frammenti della leggendaria pietra The Heart of Gorm, andata distrutta tremila anni orsono in seguito a una devastante battaglia tra le forze del bene guidate da Old Sage e le forze del male guidate da Magor. La pietra divenne da allora simbolo della creazione di Gorm e della sua possibile distruzione, e i frammenti di Gorm Stone furono sparpagliati e nascosti all’interno dei diversi regni per garantire la pace, che durò per tremila anni fino a oggi. Quando Agrom trova un frammento di Gorm Stone, decide di usarlo per venire a contatto con la vera forza della natura ed attingere potere da questa.
Il giovane principe con il suo gruppo attira così l’attenzione delle forze oscure e di Magor che vorrebbero impossessarsi delle Gorm Stone. Ma il team guidato da Agrom è forte: il loro paradiso naturale ha ancora qualche possibilità di risplendere di nuovo grazie all’energia dei nostri nuovi eroi.