Home Sky Uno Golden Globe 2014 in tv, diretta su SkyUno a partire dall’una di notte

Golden Globe 2014 in tv, diretta su SkyUno a partire dall’una di notte

E chi non è abbonato Sky può seguire live la cerimonia di premiazione su Cineblog.

pubblicato 12 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:43

 

Mancano poche ore alla 71a cerimonia di premiazione dei Golden Globe Awards, che SkyUno HD trasmetterà in diretta stanotte, a partire dall’una, e che potrete seguire live su Cineblog.

Cinema e tv si danno appuntamento a Los Angeles (e dove sennò) per un ‘assaggio’ della cerimonia degli Oscar, che in genere precede e anticipa alcuni dei risultati della notte delle stelle al Kodak Theatre. Ad assegnare i Golden Globe è una ‘commissione’ di giornalisti della stampa estera che assegna ogni anno sedici statuette per altrettante categorie e generi cinematografici (da quella per il Miglior film drammatico a quello per la Migliore commedia, con annessi Miglior regista, attore, attrice, e categorie tecniche) e ben 11 per la tv. E vale la pena dare un’occhiata alle nomination per cinema e televisione.

Parata di star, ovviamente, per il Red Carpet del Beverly Hilton Hotel, al via all’una, come la diretta di SkyUno HD: attesi, tra gli altri, Jennifer LawrenceRobert Downey Jr., Kevin Bacon, Uma Thurman, Liam Neeson, Colin Farrell, Naomi Watts, Ben Affleck, Matt Damon, Tom Hanks, Sandra Bullock, cui spetta l’onore di consegnare i Globi.

Alle 2.00 (ora italiana) via alla cerimonia di premiazione vera e propria, condotta anche quest’anno da Tina Fey e Amy Poehler. E oltre a fare il tifo per le nostre serie tv preferite non bisogna dimenticare di incrociare le dita per “La Grande Bellezza”, film di Paolo Sorrentino, nominato come Miglior film straniero.

I verdetti questa notte, dall’una, su SkyUno HD. E per chi preferisce (o necessita) dormire una sintesi della serata sarò trasmessa domani, lunedì 13, alle 13.30 e martedì 14 alle 00.35, sempre su SkyUno. E mi sa che conviene affidarsi a MySky o meglio ancora al preciso resoconto di Cineblog.

 

Sky Uno