Gli ospiti della domenica – 30 ottobre 2011. Mediaset apre le porte alla Balivo
La Balivo e la Hunziker per la prima volta dalla Panicucci. Scopri gli altri!
Continua l’appuntamento settimanale in cui vi llustriamo gli ospiti del weekend. Anche il menu di questa domenica è piuttosto ricco, a partire dai contenitori pomeridiani come L’Arena – Due contro tutti, Quelli che il calcio e Domenica Cinque passando per l’approfondimento di In 1/2 ora, fino all’access di Che tempo che fa e In onda. Gli ospiti di Domenica In – Così è la vita, condotto da Lorella Cuccarini, per ora non sono pervenuti, nel caso li aggiorneremo in un secondo momento.
Gli ospiti di domenica 30 ottobre 2011
Daytime pomeridiano
Domenica 30 ottobre 2011, in diretta dalle ore 14.00, il nuovo appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con Domenica Cinque, il programma di informazione e intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews.
Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.
Questa domenica, la conduttrice incontrerà Michelle Hunziker, in teatro con ‘Mi scappa da ridere’ e Caterina Balivo – sua collega di agenzia seguita da Lucio Presta e un anno fa data in arrivo a Mattino Cinque – per una lunga intervista in cui la conduttrice napoletana racconterà tutto di sé, dai progetti professionali a quelli privati e presenterà al pubblico domenicale Craig Warwick, il noto sensitivo che dice di entrare in contatto con l’Angelo custode di ciascuno di noi. E’ il suo primo avvicinamento a Mediaset dopo l’esilio dalla Rai?
E ancora, saranno ospiti della conduttrice, Massimo Boldi e Loredana Lecciso, che abbandonerà i panni del personaggio ‘Lecciso’ per raccontare chi è veramente Loredana.
Ospite del salotto delle Parpillole di Gossip, a cura di Gabriele Parpiglia, Yehuda Berg, il guru della Kabala, trainer dei più grandi divi d’oltreoceano come Madonna, Demi Moore ed Ashton Kutcher.
L’Arena – Due contro tutti vedrà come protagonisti di un serrato “faccia a faccia” Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio. La trash-rissa è in agguato?
L’opposizione alle misure contenute nella lettera inviata dal governo alla Ue può segnare la ripartenza di un fronte comune tra Cgil, Cisl e Uil?
Dopo lo strappo di due anni fa sulla vertenza Fiat, i tre grandi sindacati confederali italiani potrebbero decidere la mobilitazione unitaria e arrivare a proclamare lo sciopero?
Di questo, e altro, si parla a In 1/2h domenica 30 ottobre su Rai3. Ospite di Lucia Annunziata Susanna Camusso, segretario della Cgil.
Alle 13.50 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di Quelli che il calcio… condotta da Victoria Cabello. In studio ci sarà la triade più irriverente della tv, il Trio Medusa, lo “storico” Massimo Caputi, che con Suri Chiung commenterà i risultati delle partite, e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch irresistibili.
Non mancheranno i collegamenti dagli stadi, mentre questa domenica Marisa Passera si collegherà da Carrara per il Festival dell’Oriente.
Ospiti della puntata Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi, che presenteranno la commedia di Alessandro Genovesi La peggiore settimana della mia vita; Enzo Iacchetti, che presenterà il suo nuovo progetto discografico, l’album di beneficienza L’Acqua di Natale ed Emiliano Mondonico, ex calciatore ed allenatore. Gli ospiti musicali della puntata saranno Marco Mengoni, che ha pubblicato da un mese il suo nuovo album Solo 2.0, e David Garret, violinista e compositore tedesco-statunitense.
Access prime time
Per quanto concerne la fascia dell’access Che tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, vedrà Federico Rampini (scrittore e giornalista, corrispondente de la Repubblica in Asia e negli Stati Uniti) presentare Alla mia Sinistra, in libreria da lunedì 31 ottobre, riflessione sul sogno infranto del liberismo progressista). E poi ancora Wim Wenders (regista, sceneggiatore e produttore cinematografico ma anche fotografo appassionato, il 4 novembre prossimo tornerà nelle sale con Pina, un tributo all’arte unica e visionaria della grande coreografa tedesca Pina Bausch, morta nell’estate del 2009), Matteo Renzi (dal giugno 2009 è sindaco di Firenze, dopo aver vinto le primarie del Partito Democratico nel febbraio dello stesso anno).
Su La7, In Onda condotto da Luca Telese e Nicola Porro avrà come ospite Fausto Bertinotti, con incursioni di Pietrangelo Buttafuoco e gli operai di Mirafiori.