Home Notizie Gli anni ’80 ritornano grazie a Sanbitter

Gli anni ’80 ritornano grazie a Sanbitter

Da qualche settimana è apparso in tv uno spot particolarmente divertente, il nuovo della Sanbitter. Protagonista della pubblicità è il “vecchio” Jean Pierre, testimone storico dell’aperitivo, stavolta in veste di leader di varie band in stile anni ’80. Lo spot inizia con una musichetta che ricorda le tastiere tipiche del tempo e prosegue con un

18 Maggio 2007 08:07

Jean Pierre e i SanbitterDa qualche settimana è apparso in tv uno spot particolarmente divertente, il nuovo della Sanbitter.
Protagonista della pubblicità è il “vecchio” Jean Pierre, testimone storico dell’aperitivo, stavolta in veste di leader di varie band in stile anni ’80. Lo spot inizia con una musichetta che ricorda le tastiere tipiche del tempo e prosegue con un Jean Pierre/cantante dapprima in un gruppo pop e poi in uno heavy metal, senza dimenticare una parentesi dance nella classica tutina che al tempo “faceva figo”, mentre ora fa soltanto ridere.
Cercando in rete ho scoperto che la musica dello spot, dal testo simpatico e surreale (“…e se vien la portinèr, offrile un Sanbittèr“), è composta anche da Rocco Tanica degli Elio e le Storie Tese, oltre che da Lucio Fabbri e Carlo Forester. L’angenzia che si è occupata della creazione e dello sviluppo è quella di Armando Testa.

Colorato, vivace, irresistibile…vediamo insieme lo spot Sanbitter.