Gli amori vip di Antonio Campo Dall’Orto
Sulla competenza professionale di Antonio Campo Dall’Orto, amministratore delegato di Mtv Italia e direttore di La7 formatosi come vicedirettore di Canale5, sono stati spesi fiumi di inchiostro (e di post). Ma quel che nessuno conosce di un professionista così acclamato – e managerialmente precoce, vista i suoi modesti 43 anni – è una vita sentimentale
Sulla competenza professionale di Antonio Campo Dall’Orto, amministratore delegato di Mtv Italia e direttore di La7 formatosi come vicedirettore di Canale5, sono stati spesi fiumi di inchiostro (e di post). Ma quel che nessuno conosce di un professionista così acclamato – e managerialmente precoce, vista i suoi modesti 43 anni – è una vita sentimentale ricca di sorprese (che tendenzialmente tiene nascosta da sempre).
Come non aprire, dunque, una parentesi gossip per svelarne i segreti più clamorosi? Sul nuovo numero di Vanity Fair Campo dall’Orto ha deciso di fare un eccezione, vuotando il sacco su un amore sconosciuto ai più che lascia di stucco: quello con la bellissima Mandala Tayde. Ve la ricordate, l’attrice di origini indiane che esordì al cinema in Fuochi d’artificio con Leonardo Pieraccioni? Il suo film più recente è H2Odio di Alex Infrascelli, ma ha partecipato anche a diverse fiction tv prima di trasferirsi soprattutto in Germania (a cui rimane legata per le origini tedesche della madre).
“L’ambiente è più serio e la televisione italiana non mi piace. Ne sono sempre più convinta ora che, passando più tempo a casa, mi capita di guardarla spesso. Antonio mi dà una mano con il bambino ed è l’indiscusso maestro del ruttino. Prima di conoscerlo mi ero sempre considerata una farvalla che si spostava di qua e di là. Mi ha colpito il fatto che mi abbia dato sicurezza. Non avevo in programma di fare un figlio, è Antonio che mi ci ha fatto pensare, anche perché ho avuto la sensazione che sarebbe stato un buon padre”.
I due, infatti, hanno appena avuto un figlio, nato per la precisione il 5 maggio 2007, che è il frutto di una relazione di alcuni anni. Ma lo scoop non finisce qua, visto che la stessa Vanity Fair conferma un rumor circolante da diverso tempo (ma mai confermato), riguardante l’ ex-relazione di Campo dall’Orto e Giorgia Surina. Ebbene sì, proprio una delle vee-jay portate alla ribalta da Mtv negli ultimi anni. Dietrologie a parte, colpisce che, una volta tornato single, Campo Dall’Orto abbia conosciuto Mandala Tyade all’anteprima del flop colossale Una Talpa al Bioparco, film con Antonio Giannini e la stessa Surina. A fare le presentazioni, è stato lo scrittore Luca Bianchini, amico di entrambi che rivendica il ruolo di Cupido della coppia.
Certo che il nostro direttore di rete agli intrighi delle soap ci fa un baffo! Dal momento che tra le due c’è l’imbarazzo della scelta, vi proponiamo due belle gallery che hanno per protagoniste… due fidanzate ideali!