Gli amici immaginari di casa Foster: le puntate inedite su Cartoon Network
Tornano i personaggi stravaganti di casa Foster con una nuova stagione, in onda dal 3 marzo su Cartoon Network, dal lunedí al venerdí alle 20.35. La deliziosa serie, Gli amici immaginari di casa Foster, realizzata con animazione tradizionale unita a tecniche innovative dai Cartoon Network Studios, é ideata da Craig McCracken, il creatore delle supereroine
Tornano i personaggi stravaganti di casa Foster con una nuova stagione, in onda dal 3 marzo su Cartoon Network, dal lunedí al venerdí alle 20.35. La deliziosa serie, Gli amici immaginari di casa Foster, realizzata con animazione tradizionale unita a tecniche innovative dai Cartoon Network Studios, é ideata da Craig McCracken, il creatore delle supereroine animate, Le Superchicche. La serie prende spunto dalla fantasia incontenibile dei bambini.
Ecco cosa accade al piccolo Mac di otto anni:
Tutto ha inizio quando la mamma dice a Mac, bambino intelligente e sensibile, che é troppo grande per avere un amico immaginario, e il piccolo, che non vuole separarsi dal suo migliore amico Bloo, convince gli inquilini dell’imponente e vittoriana Casa Foster (una moltitudine di personaggi fantastici provenienti da ogni parte del mondo e del tempo, e nati dalla fantasia dei bambini che attendono di essere adottati), a tenerlo con loro.
Cosí Bloo fará squadra con Wilt, lo sportivo ottimista nonostante sia senza un braccio e con un occhio ballerino; Eduardo, tenero bestione viola con corna e zanne; Coco dal cervello un po’ “cotto” per aver trascorso troppo tempo al sole, e Duchessa, che pensa di essere la migliore amica immaginaria mai inventata. Tutto questo, sotto l’occhio attento del Signor Herriman, un gigantesco coniglio che ricorda il mitico Harvey cinematografico di James Stewart. Ogni giorno dopo la scuola Mac va a trovare Bloo a Casa Foster e può stare con lui per tutto il tempo che desidera, ma non sarà facile come crede.
E nelle nuove puntate:
Mac vuole andare alla fiera della contea, ma Bloo é impaziente e cosí prende una scorciatoia insieme a Madame Foster, la proprietaria della casa rifugio degli amici immaginari. Ma le cose si mettono male quando la donna decide di fermarsi nel posto piú noioso del mondo. Quando alcuni amici immaginari formano una band senza coinvolgere Bloo, questi decide di ripagarli con la loro stessa moneta, suonando il piú grande rock mai interpretato.
Bloo affascina Mac con un racconto misto di azione, avventura e intrigo che sembra quasi incredibile. Dopo aver visitato una casa di riposo con gli amici di Foster, Bloo ne rimane colpito e decide di trasferirsi lí per movimentare l’atmosfera.