Home Glee Glee, spin-off con Lea Michele? La Fox smentisce

Glee, spin-off con Lea Michele? La Fox smentisce

Secondo Radaronline la Fox starebbe pensando ad uno spin-off di Glee con protagonista Lea Michele, ma il network ha smentito

pubblicato 6 Novembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 12:16

Le voci di uno spin-off di “Glee” circolano dalla fine della terza stagione, ovvero da quando i personaggi principali della serie tv di Ryan Murphy hanno ottenuto il diploma e sono dovuti uscire dal liceo per andare all’università. Voci che non sono mai state confermate e che, invece, sono state smentite con la conferma del cast originale dello show anche nella quarta stagione, sebbene con un ruolo ridimensionato.

Ora, si torna a parlare della possibilità che “Glee” abbia uno spin-off alla fine della sesta ed ultima stagione. A diffondere la voce è stato “Radaronline”, che ha scritto che è quasi certo che la Fox voglia realizzare una serie derivata con protagonista Rachel, interpretata da Lea Michele.

“Sarà annunciato a breve”, ha detto una fonte vicina alla produzione. “Stanno mettendo a posto i contratti e presenta anche una giusta via di uscita per la serie stessa, in cui una parte del cast si sposterebbe nel nuovo progetto con Lea Michele visto che ‘Glee’ sta mostrando i segni dell’età”.

La Fox e Murphy avevano annunciato che “Glee” si concluderà alla fine della sesta stagione. Secondo questa voce, il finale servirà a lanciare lo spin-off, che avrà come protagonista Rachel, uno dei personaggi più apprezzati dello show. Peccato, però, che il network ha subito smentito la notizia, negando la possibilità che “Glee” possa avere una serie derivata dopo il finale.

La quinta stagione di “Glee”, in America, sta evidenziando un calo di telespettatori, anche a causa della forte concorrenza contro cui la serie tv va in onda, come “Grey’s anatomy”. Se lo spin-off non si farà, sembra però che la produzione potrebbe spostarsi, nella sesta stagione, a New York, dedicandosi alla vita dei protagonisti dopo il liceo e trasformando “Glee” in modo da trovare un giusto finale. In questo modo, forse, si potrebbero anche richiamare i personaggi delle prime stagioni.

Glee