Glee, per Jane Lynch la stella sulla Walk of Fame
Jane Lynch ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Ryan Murphy ha sottolineato i pregi dell’attrice
Anche Jane Lynch ha conquistato la stella sulla Walk of fame di Hollywood. Nei giorni scorsi, all’attrice interprete di Sue Sylvester in “Glee” è stata dedicata la prestigiosa stella che già ospita numerose star della televisione. All’inaugurazione della stella, oltre ad una contentissima Lynch, c’era anche Ryan Murphy, creatore di “Glee” che voluto rendere così merito all’attrice che ha contribuito al successo della serie tv.
“Sono così contenta che tu mi abbia scelto per Popular (la serie tv di Murphy dove la Lynch ha recitato in un episodio, ndr) e che dieci anni dopo abbia voluto darmi il ruolo della vita di Sue Sylvester”, ha detto l’attrice al creatore dello show.
Murphy, dal canto suo, ha celebrato la Lynch sottolineandone la capacità di far ridere il set, dimostranosi molto diversa dal personaggio che interpreta, sempre pronta a distruggere il Glee Club:
“E’ la persona che lavora più duro sul set… Fa stare tutti meglio e più felici. E’ una delle migliori attrici comiche che ci siano, un’attrice di classe. Ha fatto tornare sexy la tuta da ginnastica… E’ una per tutte le età. E’ una grande amica ed è sulla Walk of fame di Hollywood”.
Le celebrazioni sono passate anche su Twitter, con la Lynch che ha voluto immortalare la sua stella per i suoi follower:
Here she is. #mindblown pic.twitter.com/wYpcqa25BF
— Jane Lynch (@janemarielynch) September 4, 2013
“Eccola. #Sconvolgente”
Lo stesso Murphy ha voluto twittare la notizia:
Jane Gets Her Star! And I couldn't be more proud! pic.twitter.com/2yZf1BbkSm
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) September 4, 2013
“Jane si prende la sua stella! Ed io non potrei essere più orgoglioso!”
Anche Matthew Morrison, interprete di Will, contro cui Sue si scaglia sempre, ha voluto congratularsi con la collega:
A huge congrats to my friend @janemarielynch, who is getting her star on the Hollywood Walk of Fame right now!! What an honor. Congrats Jane
— Matthew Morrison (@Matt_Morrison) September 4, 2013
“Congratulazioni alla mia amica @janemarielynch, che ha la sua stessa sulla Walk of fame di Hollywood!! Che onore. Congratulazioni Jane”.
Ieri “Glee” è stato anche al centro di un’altra notizia, relativa a “Dancing with the stars”: nel cast del talent show della Abc, infatti, ci sarà anche Amber Riley, interprete di Mercedes, che si cimenta così sulla pista da ballo davanti a milioni di telespettatori. Anche a lei Murphy ha dedicato un tweet:
You know who else I'm proud of? Ms. Amber Riley! http://t.co/eqB0LMiclq
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) September 4, 2013
“Sapete anche di chi sono orgoglioso? Della signorina Amber Riley!”