Glee: Neil Patrick Harris guest star nell’episodio diretto da Joss Whedon?
“Glee” sta per mettere a segno un altro bel colpo. Dopo il Golden Globe e il rumor che vorrebbe Jennifer Lopez tra le guest star dei prossimi episodi, direttamente da Michael Ausiello arriva un altro scoop: pare che la produzione sia in trattative con Neil Patrick Harris per averlo come ospite in un episodio, ma
“Glee” sta per mettere a segno un altro bel colpo. Dopo il Golden Globe e il rumor che vorrebbe Jennifer Lopez tra le guest star dei prossimi episodi, direttamente da Michael Ausiello arriva un altro scoop: pare che la produzione sia in trattative con Neil Patrick Harris per averlo come ospite in un episodio, ma non uno qualunque.
Harris (meglio noto come Barney di “How I Met Your Mother”) dovrebbe infatti comparire nell’episodio di maggio diretto da Joss Whedon, riunendosi così al regista dopo il successo di “Dr. Horrible”. Sia l’attore che Ryan Murphy si dicono entusiasti all’idea, ora non resta che attendere l’ok dalla Cbs per permettere all’attore di comparire nella puntata, che tra l’altro farà parte degli sweeps di maggio.
Harris ha già dato ampia prova della sua bravura non solo a recitare: oltre che in “Dr. Horrible”, ha recentemente cantanto e ballato nel centesimo episodio di “How I Met Your Mother” (dopo il salto il video), coreografato da Zachary Woodlee, che cura anche le danze di “Glee”.
Anche se nulla è stato confermato, il fatto che sia “Glee” che “HIMYM” sono prodotto dalla Fox è una ragione in più per pensare che Neil Patrick Harris sia sempre più vicino a fare presenza accanto a Will ed ai suoi allievi. In passato, anche l’ex “Pushing Daisies” Kristin Chenoweth è comparsa nello show.
[Via EntertainmentWeekly]