Glee: Heather Morris, online i suoi autoscatti nuda
La Brittany Pierce finisce in rete per una serie di autoscatti che la ritraggono nuda, foto ovviamente rubate.
Viene proprio da pensare che fra le star, specialmente quelle più giovani, sia la normalità ritrarsi in autoscatti osé di fronte allo specchio. Così come sia la normalità che le stesse giovani attrici non siano in grado di proteggere la propria privacy dai “pirati informatici” che puntualmente penetrano nei loro cellulari (o nei loro computer) sottraendo le preziose foto rivendendole a qualche sito web scandalistico.
In questo caso a rimanere vittima della sua passione per gli autoscatti erotici è la stellina di Glee, la serie tv/musical della Fox, Heather Morris che è stata derubata di una preziosa cartellina contenente una serie di foto alcune delle quali davvero “estreme” (e che noi eviteremo di pubblicare per pudicizia, ma che vi potete andare a vedere qui se proprio siete curiosi).
Chissà se l’ennesimo furto, stavolta ai danni della biondissima cheerleader Brittany Pierce, servirà finalmente come monito alle sue tante colleghe che trovano poco di meglio da fare che fotografarsi nude, lasciandone tracce evidentemente reperibili, in giro.