Home Glee Glee 4: due new entry nel cast oltre alle guest star Kate Hudson e Sarah Jessica Parker

Glee 4: due new entry nel cast oltre alle guest star Kate Hudson e Sarah Jessica Parker

Il cast di Glee si arricchisce di due nuovi personaggi mentre sono stati resi noti i ruoli di Kate Hudson e Sarah Jessica Parker

di grazias
pubblicato 24 Luglio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 03:10

Il 13 settembre sarà il giorno del ritorno su FOX della canterina serie Glee, giunta alla quarta stagione. Vi abbiamo già regalato qualche spoiler sulle nuove avventure dei ragazzi della McKinley High ma è già ora di rivelarvi due nuovi volti che si sono guadagnati un posto nel cast della quarta stagione.

Ma prima di parlare dei nuovi arrivi, focalizziamoci su una vecchia conoscenza degli amanti della serie: si tratta di Chord Overstreet, già comparso nella seconda e nella terza stagione ma pronto a diventare un personaggio fisso delle nuove puntate. Classe 1989, Chord è Sam Evans e sarà uno dei protagonisti delle vicende dei ragazzi rimasti in Ohio (che, insieme a New York, è uno dei due set in cui si snoderà la trama della serie). Per ora Chord ha raccontato dell’omaggio a Britney Spears previsto per la seconda puntata e si dice davvero entusiasta della nuova trama:

Vi proporremo qualcosa di nuovo sulle canzone di Britney. Ne abbiamo rielaborate alcune in chiave acustica. Suoneranno davvero bene. Comunque è come se Glee fosse tornato alla prima stagione. Il copione che ho letto è davvero fantastico. Hanno fatto un ottimo lavoro e l’idea migliore è quella di aver diviso la trama tra New York e l’Ohio.

Anche Dean Geyer e Jacob Artist sono entrati a far parte del cast della quarta stagione di Glee: il primo interpreterà il ruolo del nuovo amore di Rachel Berry. I due si incontreranno alla NYADA, l’accademia newyorkese che Rachel frequenterà dalla quarta stagione. Jacob invece sarà Jake Puckerman, il fratellastro di Puck. Jake farà le audizioni per entrare nel Glee’s Club ma rischierà di mandare tutto all’aria a causa del suo temperamento.

Se la scorsa stagione ci aveva regalato camei di Olivia Newton John, Gwyneth Paltrow, Matt Bomer e Neil Patrick Harris, anche la prossima ci promette guest star di spessore: al momento le uniche due confermate sono Kate Hudson e Sarah Jessica Parker. A quanto pare le due attrici avranno rispettivamente i ruoli dell’insegnante di Rachel (per ben sei episodi) e di una editor di Vogue.

[Via The Hollywood Reporter]

Foto | © TM News

Glee