Home Glee Glee 3, le scene eliminate (video)

Glee 3, le scene eliminate (video)

Sono stati diffuse due scene eliminate della terza stagione di Glee

3 Agosto 2012 09:20

GleeI fan di “Glee” stanno aspettando con ansia la quarta stagione dello show, in onda in America dal 13 settembre (in Italia arriverà su Fox dal 25). Nei nuovi episodi ci saranno Kate Hudson (sarà un’insegnante di danza di Rachel, interpretata da Lea Michele) e Sarah Jessica Parker (una manager che aiuterà KurtChris Colfer– a New York), ma non solo.

Oltre al vincitore della seconda edizione di “The Glee Project” vedremo anche nuovi personaggi, che andranno a sostituire, all’interno del Glee Club, i diplomati dell’anno scorso (che però rivedremo tutti). Vi abbiamo già parlato di Dean Geyer e Jacob Artist.

Ci saranno anche Melissa Benoist, che sarà Marley, e Becca Tobin, che interpreterà Kitty. Poco si sa dei loro personaggi, se non che faranno parte del rinnovato Glee Club. In questi giorni, però, a fare notizia sono due video, due scene eliminate dalle puntate andate in onda e che sono state pubblicate su internet.

La prima scena è dell’episodio “Uno straordinario Natale”, ed ha come protagonisti Kurt e Blaine (Darren Criss). Quest’ultimo fa un regalo inatteso al ragazzo:

La seconda scena, invece, riguarda la scelta dell’abito da sposa di Rachel. Le ragazze del Glee Club la accompagnano a provare l’abito, ma tra loro c’è chi non approva la decisione sua e di Finn (Cory Monteith) di sposarsi:

Glee