Glee 3, in arrivo un episodio dedicato a Michael Jackson
Nella terza stagione di Glee ci sarà un episodio dedicato a Michael Jackson
Alla fine, l’atteso episodio-tributo arriverà anche nella terza stagione di “Glee”. Ad annunciarlo Ryan Murphy, che già qualche mese fa aveva dato qualche indicazione a proposito. Ora, la conferma: quest’anno la serie dedicherà una puntata a Michael Jackson.
Dopo Madonna e Britney Spears, dunque, arriva anche il riconoscimento per il Re del Pop, a cui la serie aveva già regalato alcuni momenti nelle prime due stagioni. In particolare, ad inizio anno il telefilm aveva proposto “Thriller” nell’episodio andato in onda dopo il Superbowl. Murphy ha anche ammesso di pensare a questo tributo dall’inizio della serie, motivo per cui ci si aspetta una puntata che ci riporti un po’ alle origini della serie che, con la decisione di ospitare Ricky Martin, sembra voler tornare ai fasti di (solo) due anni fa.
Tornano all’episodio dedicato a Jackson, andrà in onda il 24 gennaio, e le riprese inizieranno venerdì. Metà episodio sarà girato entro la pausa natalizia, mentre la seconda parte subito dopo. Sui pezzi che sentiremo non si sa nulla, ma l’autore ha confermato l’entusiasmo del cast, tanto che molti attori/cantanti dello show starebbero chiedendo a Murphy di poter interpretare determinate canzoni.
Ma Jackson è stato anche protagonista dell’episodio in onda stanotte, “Hold on to Sixteen”, in cui i protagonisti hanno affrontato le Provinciali, ed in cui è tornato Chord Overstreet nel ruolo di Sam. L’episodio, infatti, contiene alcune canzoni del mondo di Michael Jackson, come “Man in the Mirror”, “Abc” e “Control”, cantata dalla sorella Janet.
Chissà se Jackson riuscirà nell’impresa di far risalire “Glee” negli ascolti e nel gradimento del pubblico. Intanto, chi ama la serie ed è fan del cantante, troverà sicuramente la possibilità di sentire le canzoni del Re del pop in nuove versioni.
[Via TvGuide]