Home Glee Glee 3, nuovi personaggi in arrivo. Jane Lynch condurrà gli Emmy Awards

Glee 3, nuovi personaggi in arrivo. Jane Lynch condurrà gli Emmy Awards

Nuovi personaggi nella terza stagione di Glee. E Jane Lynch condurrà gli Emmy Awards

pubblicato 3 Giugno 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:00

Finita la seconda stagione da due settimane, si rimette in moto la macchina di “Glee”, che sta pensando alla terza stagione dello show, confermata da tempo ed in onda sulla Fox il prossimo autunno. Come promesso da Ryan Murphy, continuerà il percorso attraverso il quale nel cast verranno presentati nuovi personaggi, pronti a sostituire quelli ormai storici, sempre più vicini al diploma.

Ecco che, allora, emergono le prime voci, secondo cui la produzione starebbe cercando due attrici. La prima dovrebbe avere almeno 18 anni ma, come il resto degli attori, dovrà interpretare una studentessa del McKinley. La sua particolarità sarà quella di essere un “incrocio tra Adele e Susan Boyle”, due cantanti tanto diverse quanto talentuose.

Il secondo nuovo personaggio si chiamerà Rebecca e, da quanto si sa, sarà una ragazza molto affascinante e capace di interpretare qualsiasi genere musicale. Le due attrici si aggiungeranno al primo classificato del talent show “The Glee Project”, in onda queste settimane sul canale via cavo Oxygen e che regalerà al vincitore un ruolo nella serie per un arco di sette episodi.

Non si ferma, intanto, la corsa al successo degli interpreti già noti della serie. Se Matthew Morrison (Will) ha da poco inciso un album di canzoni originali ed i giovani protagonisti sono in tour in America ed in Inghilterra (dove arriveranno il 22 giugno), arriva l’ennesima conferma per Jane Lynch, che è stata scelta come conduttrice dei prossimi Emmy Awards, che andranno in onda sulla Fox il 18 settembre.

L’interprete di Sue Sylvester accompagnerà quindi gli americani nella cerimonia di consegna dei premi televisivi più attesi negli Stati Uniti, che l’anno vista protagonista proprio lo scorso anno, con la vittoria come Miglior attrice non protagonista di una serie comedy. Lei, entusiasta, ha commentato “Non vedo l’ora di cantare, ballare e indossare la mia tuta piu’ bella”, riferendosi al capo d’abbigliamento che Sue indossa principalmente nella serie.

Glee