Glee 2, smentito l’episodio dedicato a Justin Bieber
Tirano un sospiro di sollievo alcuni fan di “Glee”: ieri vi avevamo parlato della possibilità di vedere, a febbraio, un episodio interamente dedicato a Justin Bieber, con una sua possibile presenza tra il cast. Ora, arriva una smentita da Ryan Murphy, che nega un omaggio al cantante (attenzione: spoiler):“Questi tipi di tributi sono per artisti
Tirano un sospiro di sollievo alcuni fan di “Glee”: ieri vi avevamo parlato della possibilità di vedere, a febbraio, un episodio interamente dedicato a Justin Bieber, con una sua possibile presenza tra il cast. Ora, arriva una smentita da Ryan Murphy, che nega un omaggio al cantante (attenzione: spoiler):
“Questi tipi di tributi sono per artisti che hanno un grosso repertorio. Nel tredicesimo episodio Bieber comparirà in un piccolo momento della storia. Sam (Chord Overstreet) canterà una sua canzone per ottenere l’approvazione di Quinn (Dianna Agron)”.
Niente Bieber, quindi, anche se non è chiaro se il cantante farà un piccolo cameo nell’episodio (il titolo sarà “Comeback”) oppure no. Ad ogni modo, nelle scorse ore il web si è diviso sulla sua possibile presenza in “Glee”. In particolare, su Twitter si sono formati due schieramenti: uno a favore della popstar, con il topic #JustinBienercentric (in riferimento ad un episodio interamente dedicato a lui) e #NoBieberOnGLEE, da parte di chi non ha gradito la notizia.
Non sappiamo se la smentita è giunta dopo la valanga di commenti non proprio positivi ricevuti in merito, ma Murphy ha anche aggiunto che in quell’episodio Rachel (Lea Michele) e Mercedes (Amber Riley) si esibiranno in un brano tratto dall’opera “Rent”, cercando l’una di battere l’altra con le proprie capacità canore.
[Via EntertainmentWeekly]