Giuliano Cimetti, il gigolò, eliminato dal Grande Fratello 11
Finisce il Grande Fratello di Giuliano Cimetti, lo strampalato gigolò venuto dal profondo Nord. Al televoto Giuliano viene sconfitto da un personaggio, sulla carta, impopolare come Olivia, prova del fatto che probabilmente la storia del gigolò ha stancato il pubblico già da diverse settimane.Personaggio poco credibile, soprattutto assolutamente fuori dal gioco da diverse settimane e
Finisce il Grande Fratello di Giuliano Cimetti, lo strampalato gigolò venuto dal profondo Nord. Al televoto Giuliano viene sconfitto da un personaggio, sulla carta, impopolare come Olivia, prova del fatto che probabilmente la storia del gigolò ha stancato il pubblico già da diverse settimane.
Personaggio poco credibile, soprattutto assolutamente fuori dal gioco da diverse settimane e spettatore non interessato delle dinamiche che guidano il reality e si sviluppano su altri protagonisti. Il Grande Fratello (pseudonimo per gli autori) l’hanno punito consentendone la nomination, l’avversario in teoria molto debole giustifica la previsioni che lo vedevano come immune al pericolo di finire eliminato almeno in questa puntata.