Giorgio Ronchini è il secondo classificato del Grande Fratello 10
Anche Giorgio Ronchini non ce l’ha fatta a vincere questo Grande Fratello 10, classificandosi secondo. Rimpianti a parte, per lui dev’essere stata comunque una grande soddisfazioni approdare in finale e arrivare ad un passo dalla vittoria, visto che nella scorsa puntata stava per essere eliminato dopo aver perso uno scontro diretto proprio con Mauro Marin.
Anche Giorgio Ronchini non ce l’ha fatta a vincere questo Grande Fratello 10, classificandosi secondo. Rimpianti a parte, per lui dev’essere stata comunque una grande soddisfazioni approdare in finale e arrivare ad un passo dalla vittoria, visto che nella scorsa puntata stava per essere eliminato dopo aver perso uno scontro diretto proprio con Mauro Marin. Nel sondaggio proposto ieri, Giorgio aveva letteralmente diviso i lettori di Tvblog con un sostanziale pareggio tra il voto più alto, “ottimo”, e il voto più basso, “pessimo”, mentre i voti intermedi avevano ottenuto poche preferenze. Questo probabilmente per il comportamento del ragazzo nei confronti dell’amico Maicol Berti, da qualcuno ritenuto onesto e pulito, da altri criticato perché poco trasparente.
Giorgio Ronchini secondo classificato: l’uscita dalla Casa
Alcuni dati su Giorgio: nato a Venezia il 16 giugno 1983, vive a Marcon (VE). Fa il rappresentante di telefonia ed ha partecipato al Grande Fratello soprattutto per aiutare economicamente i genitori, di provenienza umile. In passato ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza, tra cui il “Più Bello D’Italia”, classificandosi tra i primi 30. Il karate e le moto quad (a 4 ruote, “so che è tamarro ma mi piace”), sono le sue passioni.
Nel tempo libero gioca con i videogiochi insieme agli amici, guarda molti cartoni animati e legge solo fumetti giapponesi. Prima di entrare al GF, frequentava da alcuni mesi Giulia, ballerina che si è vista in alcune puntate del reality show. La criticata storia, per ora, pare continuare.