Gino e Michele in video per Smemoranda
La Smemoranda, l’agenda più conosciuta ed acquistata, compie quest’anno 30 anni (o meglio, 30 “edizioni”). Per l’occasione, Gino Vignali e Michele Mozzati (in arte Gino & Michele), creatori dell’agenda nonché famosi scrittori e autori televisivi (tra gli altri, di Zelig e Drive In), hanno deciso di “mettere la loro faccia”: da qualche settimana, infatti, li
La Smemoranda, l’agenda più conosciuta ed acquistata, compie quest’anno 30 anni (o meglio, 30 “edizioni”). Per l’occasione, Gino Vignali e Michele Mozzati (in arte Gino & Michele), creatori dell’agenda nonché famosi scrittori e autori televisivi (tra gli altri, di Zelig e Drive In), hanno deciso di “mettere la loro faccia”: da qualche settimana, infatti, li vediamo nella veste di professori in tre diversi spot che pubblicizzano l’agenda. L’ambientazione è quella tipica degli esami di maturità e il maturando col quale i due sfortunati prof hanno a che fare, è un indisciplinato Checco Zalone.
Per Gino & Michele si tratta della prima apparizione in un progetto di questo tipo e, abituati a stare “dietro le quinte” e restii alle telecamere come sono, non dev’essere stato affatto facile.
Gli spot, molto carini, anche se un po’ troppo ripetitivi, sono stati creati da AngelVideo con la regia di Marco Salom e la direzione artistica di Nico Colonna, il terzo fondatore di Smemoranda. Vediamoli insieme.