Gianni Riotta risponde ai commenti sul nuovo Tg1
Tra i tanti commentatori di un blog come questo possono essercene anche di “particolari”. Può capitare, ad esempio, di scorgere tra i tanti commenti di un post dedicato al restyling del Tg1 di cui abbiamo parlato qui, uno breve ma incisivo firmato nientemeno che da Gianni Riotta in persona che ringrazia quelli in larga maggioranza
Tra i tanti commentatori di un blog come questo possono essercene anche di “particolari”.
Può capitare, ad esempio, di scorgere tra i tanti commenti di un post dedicato al restyling del Tg1 di cui abbiamo parlato qui, uno breve ma incisivo firmato nientemeno che da Gianni Riotta in persona che ringrazia quelli in larga maggioranza positivi dei lettori e si firma.
Cari amici, ho letto le vostre reazioni positive al nostro nuovo studio e ve ne ringrazio e grazie anche a chi offre dei suggerimenti che valuteremo. Quanto ai contenuti certo, seguiteci, cambiamo per informarvi meglio!
Grazie
Gianni Riotta
Certo, tutti sarebbero capaci di firmarsi “Gianni Riotta”, e infatti inizialmente qualche lettore ha avuto un legittimo dubbio sulla veridicità del commento stesso, ma fortunatamente sono bastate poche verifiche per capire che non eravamo di fronte ad un fake e che si trattava realmente del direttore del Tg1.
E anche queste, permetteteci, sono piccole soddisfazioni di un blogger che scrive pensando di farlo per i “suoi” lettori e che si rende conto che invece tra questi vi sono anche addetti ai lavori così autorevoli.
Non possiamo che ringraziare ulteriormente Gianni Riotta, facendogli i migliori in bocca al lupo per il kickoff del 17 settembre alle 20:00!