Gianni Morandi Live in Arena, Fiorello stasera ci sarà (VIDEO)
Nei giorni scorsi sia Morandi sia Fiorello avevano smentito l’ospitata, che invece ci sarà.
12.38 Ecco il video appena sfornato da Fiorello, con protagonista Morandi. Ovviamente nella clip lo showman siciliano assicura di trovarsi a Roma in questo momento e il cantante gli suggerisce come palesarsi giusto in tempo per esserci stasera.
Mi piacerebbe molto avere Fiorello con me sul palco. L’ho invitato più volte, ma non sembra proprio dell’idea. Mi ha controproposto di andare all’edicola, e vabbè: andrò all’Edicola. Poi ovvio se mi fa un’improvvisata sul palco sarò felicissimo, ma non ci spero.
Così aveva parlato il cantante in sede di conferenza stampa per presentare Gianni Morandi Live in Arena, in onda stasera e domani su Canale 5.
Al tg5 mi danno all'Arena ! Mah!!
— Rosario Fiorello (@Fiorello) September 27, 2013
Così Fiorello aveva espresso le sue perplessità sulle indiscrezioni che lo riguardavano. Lo showmano siciliano, insomma, tramite Twitter aveva smentito la sua presenza nello show di Morandi.
Ed invece, mai dichiarazioni furono più (olontariamente) fasulle di queste. Infatti, stando a quanto raccontato pochi minuti fa da Rtl 102.5, radio ufficiale dell’evento, Fiorello sarà stasera tra gli ospiti di Gianni Morandi Live in Arena (stasera in liveblogging su TvBlog).
Il mattatore siciliano, infatti, è stato visto poco fa all’aeroporto Catullo di Verona, in arrivo da Roma con un volo Alitalia. Non si sa ancora se si stia dirigendo all’Arena per le prove o all’albergo per incontrare Morandi. Quel che è certo è che a Raffaella Carrà, Checco Zalone, Rita Pavone, Ennio Morricone e Cher, si aggiunge anche il protagonista di EdicolaFiore.
Ricordiamo inoltre che ci sarà spazio anche per un momento musicale tutto al femminile con Amii Stewart, Bianca Atzei, Nina Zilli e Noemi.
Insomma, un cast stratosferico (pur spalmato in due serate) per un evento contro cui Rai2 ha abdicato non mandando in onda Pechino Express. Idem per Italia1 che trasmetterà il film L’incredibile Hulk al posto di Colorado.