Gianluca Zito del Grande Fratello aggredito in discoteca
Gianluca Zito, ex concorrente del Grande Fratello 9, è stato aggredito fuori da una nota discoteca di Milano. Lo ha riferito Mattino Cinque, che ha documentato dalle tre del mattino la vicenda, a partire dall’arrivo dell’ambulanza sino alle cure in ospedale. Gianluca è stato portato con urgenza al pronto soccorso dopo una colluttazione con un
Gianluca Zito, ex concorrente del Grande Fratello 9, è stato aggredito fuori da una nota discoteca di Milano. Lo ha riferito Mattino Cinque, che ha documentato dalle tre del mattino la vicenda, a partire dall’arrivo dell’ambulanza sino alle cure in ospedale.
Gianluca è stato portato con urgenza al pronto soccorso dopo una colluttazione con un bodyguard che lo avrebbe aggredito per motivi non pervenuti. E’ quindi finito ko fuori dalla discoteca e ha subito un forte ematoma all’occhio, con verosimile trauma cranico.
Avremo aggiornamenti sulla vicenda domenica a Domenica Cinque, dove sarà ospite Gianluca per raccontare la sua versione dei fatti. Vogliamo sperare che non si tratti di una trovata pubblicitaria per non cadere nel dimenticatoio.