Giancarlo Leone: “Il nuovo show di Raffaella Carrà si chiamerà Auditorium”
Il direttore di Rai Intrattenimento annuncia il titolo del nuovo show del sabato sera di Raffaella Carrà. E anticipa il reloaded di un marchio storico di Raidue.
Il ritorno in tv di Raffaella Carrà è sempre più vicino e sempre più certo. Dopo le numerose indiscrezioni a riguardo, anche Giancarlo Leone, direttore di Rai Intrattenimento, ieri ne ha parlato pubblicamente. Ecco la dichiarazione (fonte: Libero) del manager Rai, il quale ha anticipato anche il titolo (provvisorio) del nuovo show della Raffa nazionale:
Stiamo aspettando le decisioni dei vertici aziendali, ma stiamo pensando a un programma con Raffaella Carrà da gennaio, su cui stiamo lavorando insieme. Come tutte le cose non definite, non posso confermarlo, ma ha un progetto fortissimo che ci piace molto per il sabato sera di Rai1 e forse c’è anche un titolo, Auditorium, ma non posso dire di più. La proposta è al vaglio.
Leone ha poi spiegato che sta lavorando a (e sottoponendo ai vertici Rai) 15 progetti per Rai1 e a 10 per Rai2. Tra le novità spazio anche ad un altro reloaded (oltre a Per tutta la vita, in onda stasera sulla rete ammiraglia e in diretta su TvBlog):
Faremo presto un’altra operazione di reloaded per Rai2, ma che non possiamo ancora annunciare, sarà una prima serata, la ripresa di un marchio storico di Rai2.
Infine su The Voice, il talent su cui tanto si è discusso negli scorsi mesi (prima previsto su Rai2, poi su Rai1, poi cancellato per esigenze di budget) e che dovrebbe andare in onda sulla seconda rete pubblica nei primi mesi del 2013, come già TvBlog aveva scritto:
Il meccanismo prevede che le prime 6 o 7 puntate siano registrate; per andare in onda a marzo dobbiamo farlo adesso.
Foto | TM News