Home GialappaShow Mago Forest a Tvblog: “GialappaShow 2? Questa prima puntata sarà l’ennesima prima puntata di un’edizione iniziata nel 2001” (video)

Mago Forest a Tvblog: “GialappaShow 2? Questa prima puntata sarà l’ennesima prima puntata di un’edizione iniziata nel 2001” (video)

Mago Forest, ai microfoni di Tvblog, presenta la seconda stagione di GialappaShow in onda dal 16 ottobre 2023 su Tv8 (video intervista)

16 Ottobre 2023 13:45

A margine della conferenza stampa di presentazione della seconda stagione di ‘GialappaShow’, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in onda su TV8 e in simulcast su Sky Uno, dal 16 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.30, abbiamo incontrato il Mago Forest per farci raccontare novità, conferme e retroscena inediti di uno dei programmi più attesi dal pubblico italiano.

Gialappa's Band in GialappaShow 2
Leggi anche:
GialappaShow 2, Gialappa’s Band a Tvblog: “Tentescion Ailand è un pezzo corale. Brenda Lodigiani farà la parodia di Annalisa” (video)

Partiamo subito dalle novità che vuoi segnalare ai lettori di Tvblog…:

“Io ho iniziato a lavorare con la Gialappa’s, penso, nel 2001. Siamo nel 2023… questa prima puntata sarà l’ennesima prima puntata di un’edizione iniziata nel 2001. Novità? Tantissime. Tutti i comici, oltre a fare i propri personaggi consolidati, porteranno un personaggio nuovo. Posso dirti che sono stati confermati tutti i comici e che avranno un anno in più. Di più non posso anticipare…”

Posso dirti che sei l’uomo più invidiato d’Italia. In ogni puntata cambi partner femminile. Si comincia con Hellen Hidding e poi ci saranno delle sorprese nelle altre stagioni:

“E’ sempre un piacere. Perché avere delle co-conduttrici… noi le chiamiamo co-conduttrici ma in realtà diventano le conduttrici a cui diamo le chiavi del programma, sono le regine del programma. Così noi, grazie a loro, abbiamo modo di inserirci e prenderle bonariamente in giro. Sai, cambiare ogni volta conduttrice è come se tu fossi uno spettatore da casa. Il continuo ruolo della Gialappa’s, almeno per quanto mi riguarda, è come se sentissi la voce sincera del pubblico che commenta tutto quello che faccio e succede in studio. Quindi, avercene una vicina, è un piacere”

Punto di forza e parte integrante del programma è anche il clima che si respira tra di voi dopo tanti anni che lavorate assieme…

“Ci fa piacere che tu lo dica. Stiamo bene insieme. Siamo ragazzi, sembra un parco a tema per ‘imbecilli’, dove c’è una continua aria ‘sfottereccia’ tra di noi. Ovviamente la Gialappa’s sono i primi a non prendersi mai sul serio. Sappiamo benissimo anche se è il nostro lavoro, che siamo dei bambini che giochiamo con la televisione”

Nel video, al centro del post, trovate tutte le dichiarazioni di Mago Forest.

GialappaShow