Giada Correzzola vince la puntata di Veline del 25 giugno
La nuova aspirante velina, gareggiante per le more, è la veronese Giada Correzzola (gallery) eletta nella cornice di Abano Terme. 22enne nata a Legnago ma residente a Castagnaro (VR), lavora da 2 anni in una compagnia assicurativa. Vive con il proprio ragazzo e ha anche una gemella, Virginia, che però non ha voluto sottoporsi ai
La nuova aspirante velina, gareggiante per le more, è la veronese Giada Correzzola (gallery) eletta nella cornice di Abano Terme. 22enne nata a Legnago ma residente a Castagnaro (VR), lavora da 2 anni in una compagnia assicurativa.
Vive con il proprio ragazzo e ha anche una gemella, Virginia, che però non ha voluto sottoporsi ai provini di rito per Veline. Adora fare shopping e soprattutto scatenarsi in discoteca in balli di danza jazz.
Dopo l’annuncio della sua vittoria non ha saputo trattenere le lacrime di gioia non credendo di arrivare a vincere questa serata. Ha partecipato a Miss Italia 2007 nelle finali del Veneto.
Un viso acqua e sapone subito sbeffeggiato dal diavolo tentatore Greggio che le ha proposto in trasmissione di fare una lap dance che più che lap sembrava flop dance. Sensualità prossima allo zero, ma si sa siamo in fascia pro-tetta. Lo stesso Greggio ha definito la lap dance casta: come dargli torto?
Queste le dichiarazioni post vittoria:
“Mi piacerebbe diventare una showgirl e la velina è un ottimo punto di partenza. Il mio ragazzo non è geloso, siamo insieme da quando ho 15 anni e mi appoggia completamente. Ora dopo la vittoria, non vedo l’ora di abbracciare il Gabbo, è buffo e tenero. Penso di essere una ragazza all’inizio un po’ timida ma dopo divento spigliata e soprattutto sorridente. La prima telefonata? Al mio ragazzo che non è potuto venire e a Virginia, la mia gemella!“