Home Notizie Ghost Hunters: da stasera alle 21 arriva la settima stagione su AXN Sci-Fi

Ghost Hunters: da stasera alle 21 arriva la settima stagione su AXN Sci-Fi

Da stasera alle 21 torna su AXN Sci-Fi Ghost Hunters, la docu-fiction sul paranormale giunta alla settima stagione

di grazias
pubblicato 11 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:58

Se siete a digiuno di oscure presenze e case infestate AXN Sci-Fi (canale 133 di Sky) da stasera avrà qualcosa di interessante da proporrw per soddisfare la vostra sete di mistero. Si tratta della settima ed inedita stagione di Ghost Hunters: la docu-fiction dedicata al paranormale che continuerà ad indagare l’ignoto e l’esoterismo grazie ai nuovi casi di Jason Hawes e Grant Wilson, idraulici di professione di giorno e cacciatori di fantasmi di notte.

I Taps (The Atlantic Paranormal Society), questo il nome della squadra di intrepidi idraulici-investigatori americani, torneranno ad occuparsi di case infestate dalle 21 di questa sera. Gente che quelli di American Horror Story avrebbero dovuto chiamare, insomma.

La docu-fiction prosegue (in)disturbata dal 2004 e minaccia di continuare anche dopo la settimana stagione in in onda da stasera. Il team di moderni indagatori dell’incubo ci porterà a spasso per cantine popolate da oscure presenze, ospedali psichiatrici abbandonati e qualunque altro posto che possa avere a che fare col mistero.

AXN Sci-Fi, il canale che trasmetterà la docu-fiction a partire da stasera, nel 2011 ha visto una crescita del 72% nell’ascolto medio e il quasi raddoppio negli ascolti nella fascia del Prime Time (21-23), con un incremento del 98%. Kate Marsh, vicepresidente di Sony Pictures per l’Europa occidentale, ha definitio AXN Sci-fi “il canale di riferimento per Fantascienza e Fantasy nell’offerta Sky e il preferito dal target maschile”