Home Grande Fratello VIP GF VIP 6, Barù incontra sua sorella Fedra: “Dispiace non aver avuto un buon rapporto con te”

GF VIP 6, Barù incontra sua sorella Fedra: “Dispiace non aver avuto un buon rapporto con te”

“Non ho fatto il passo in avanti ma è colpa mia” Barù riallaccia i rapporti con sua sorella. La sorpresa nella casa del GF VIP

22 Febbraio 2022 00:17

Un incontro che probabilmente nemmeno Barù si aspettava è sicuramente quello con sua sorella Fedra. E’ avvenuto durante la puntata del GF VIP di stasera 21 febbraio 2022. I rapporti tra i due non sono stati più buoni dopo la scomparsa di loro padre, il concorrente ne ha parlato con Alfonso Signorini ripercorrendo in foto la sua vita accanto al papà:

Non ci siamo mai vissuti molto, due mondi diversi, io ho avuto tantissime possibilità ho girato il mondo lei era qui. Io sono cresciuto in due ambienti diversi papà veniva da un ambiente umile mamma era nobile.

Barù riceve una lettera da Fedra che spontaneamente ha scritto di suo pugno per poterla recapitare al programma:

Non voglio negare uno zio ai miei figli. Penso a loro che non conoscono lo zio e questa cosa mi fa male da mamma e da sorella. Non voglio negarmi di avere un fratello. Non voglio avere rimpianti, voglio provare a ristabilire un rapporto con Barù.

Barù, pur con una certa rigidità emotiva, si sbottona: “Ha ragione. Ci stavo pensando mesi fa prima di entrare qui, volevo rivederla. Poi sono entrato, ma la rivedrei volentieri”. Dalla mano tesa a parole, alla mano tesa nei fatti: il concorrente incontra Fedra in giardino ma inizialmente è freezzato:

Siamo fieri di te e dell’uomo che sei. Questi anni sono passati velocemente, grazie al GF sto scoprendo tante cose di te. E soprattutto che somigli tantissimo a papà. Hai due nipotini, vorrei farteli conoscere e riallacciare un rapporto con te. Un rapporto che non abbiamo mai avuto così stretto. Magari da adulti siamo più consapevoli di tutto. Non mi va di rinunciare a un fratello.

Una volta sfreezzato, Barù parla con Fedra. L’emozione lo tradisce, gli occhi sono lucidi:

Ti penso molto. Chiedo sempre di te. Certo! Quando mi buttano fuori da qui, passo per Maccarese. Non vedo l’ora di rivedere i bimbi. Mi raccomando, non dare retta a ciò che dico qui dentro. E scusa per le brutte figure. Dispiace che non abbiamo avuto un rapporto stretto ma spesso, anche per mia mancanza, non ho fatto il passo avanti.

 

Grande Fratello VIP