Grande Fratello Vip 2020, nella Casa entra Elisabetta Gregoraci (con – quasi – tutti i concorrenti mancanti…)
La casa del Grande Fratello Vip 5 è a prova di assembramento: entrano i 9 concorrenti mancanti all’appello.
Il GF Vip 5 compatta le sue fila: dopo aver fatto entrare nella prima puntata solo 12 dei concorrenti annunciati, nella seconda – in onda venerdì 18 settembre – il Grande Fratello accoglie nella Casa anche i 9 finora mancanti all’appello. Un modo per disturbare subito il già fragile equilibrio che si è creato in casa tra i primi coinquilini nei primi quattro giorni di convivenza.
Entrano in casa, quindi, Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesca Pepe, Francesco Oppini e Denis Dosio, l’influencer che con i suoi 19 anni è l’unico concorrente a essere nato dopo il GF e dichiara subito che “dopo una settimana chiuso in albergo, con tutto il testosterone che ho mi limono anche l’intellettuale…“. L’ultimo libro che ha letto? “After” dice a Signorini che glielo chiede. Tutto bene.
Intanto la contessa De Blanck ha già detto la sua su Alba Parietti, di cui entra il figlio Francesco. Insomma, la casa di popola… Ma non entra Paolo Brosio.