Home Gerry Scotti Prevision, il nuovo preserale di Gerry Scotti registrato da Maria De Filippi (FOTO)

Prevision, il nuovo preserale di Gerry Scotti registrato da Maria De Filippi (FOTO)

Prevision è il titolo provvisorio di un programma la cui registrazione del numero zero è stata realizzato lunedì 18 maggio a Roma

pubblicato 18 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 14:52

UPDATE 18 MAGGIO, ore 21.55 Sempre grazie alla testimonianza di Mondo Trash, siamo in grado di raccontarvi il meccanismo di Prevision.

#ANTEPRIMA #ESCLUSIVA #MARIADEFILIPPI #PREVISION#CANALE5 #IN #UN #QUIZ #PER #LA #PRIMA #VOLTASi è appena finita di…

Posted by Mondo Trash on Lunedì 18 maggio 2015

UPDATE 18 MAGGIO, ORE 18 – Ecco una foto scattata poco fa nello studio dove si sta registrando il numero zero di Prevision (titolo non definitivo). Come si evince dall’immagine postata su Facebook da ‘Mondo Trash’ – e come prevedibile – il programma è un game show.

Maria De Filippi registra il numero zero del nuovo programma di Gerry Scotti prodotto dalla Fascino

UPDATE 21.36 – Siamo in grado di svelare un ulteriore dettaglio in merito al programma destinato a Gerry Scotti che domani sarà testato da Maria De Filippi e dai suoi autori: si tratterebbe di un format di Endemol.

UPDATE 18.05Blogo è in grado di risolvere il mistero sulla registrazione del nuovo programma di Gerry Scotti prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Domani agli Elios a presenziare a questa sorta di numero zero del nuovo programma sarà Maria De Filippi in persona (con gli autori Max Novaresi e Mauro Monaco) poiché Scotti è impegnato a Milano nella registrazione delle telepromozioni, mentre nel resto della settimana è in Spagna per Caduta Libera (in onda per tutto giugno, per un totale di 48 puntate).

Negli scorsi mesi Gerry e Maria hanno partorito insieme l’idea di un nuovo programma (se il titolo sarà effettivamente Prevision non è dato saperlo al momento – dovrebbe essere destinato allo slot del preserale), che domani verrà testato per la prima volta ufficialmente con pubblico in studio. L’esperimento sarà poi analizzato dai due conduttori e soltanto in quella fase si deciderà se procedere con la produzione (targata, ovviamente, Fascino). In caso di esito positivo, la conduzione sarà affidata a Scotti.

Gerry Scotti e il mistero sulla registrazione del suo nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

perla promotion

UPDATE 16.35 – L’addetto stampa di Gerry Scotti ci fa sapere che domani il conduttore sarà a Milano per registrare alcune telepromozioni. Dunque non agli Elios di Roma per registrare un nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Resta però il mistero sull’evento lanciato sul sito di Perla Promotion, che in questo momento risulta sold out, come potete verificare dall’immagine in apertura.

Gerry Scotti registra un nuovo programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi

prevision 3

Gerry Scotti conduttore di un nuovo programma prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi? A quanto pare, sì. Gli indizi arrivano tutti dal sito di Perla Promotion, la società che da anni si occupa del pubblico per le trasmissioni prodotte proprio dalla Fascino (da Amici a C’è posta per te, da Tu sì que vales a Uomini e donne).

Domani lunedì 18 maggio 2015 è prevista la registrazione di un nuovo programma dal possibile titolo Prevision. Il pubblico (ammessi solo maggiorenni) è convocato per le ore 16.30 agli studi Elios (gli stessi che ospitano tutte le trasmissioni della De Filippi) a Roma.

Abbiamo provato a contattare l’entourage di Scotti per avere maggiori dettagli su questa novità, ma per il momento non abbiamo ricevuto risposta alcuna.

Non resta dunque che lanciarci nelle ipotesi: si potrebbe trattare di un numero zero di un nuovo titolo da piazzare eventualmente nel palinsesto Mediaset della prossima stagione. Fermo restando che l’esperimento Caduta Libera, il quiz show prodotto da Endemol, sembra aver funzionato e potrebbe dunque essere riproposto nei mesi prossimi in alternanza con Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Prevision (a patto che sia questo il titolo reale) potrebbe dunque essere uno show da piazzare in prime time, slot nel quale zio Gerry non riesce ad imporsi – da conduttore puro – da qualche tempo, considerati gli ascolti non esaltanti della recente edizione de Lo Show dei record (l’ultima edizione di Io Canto, invece, è stata un inequivocabile flop).

In ogni caso, restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

Gerry ScottiMaria De Filippi