Georgia Luzi spodesta Caterina Balivo: da settembre condurrà Festa Italiana
Caterina Balivo non sarà più la regina di Festa Italiana. Noi di TvBlog vi diamo in anteprima un rumor sempre più insistente: alla conduzione del salotto quotidiano di RaiUno, da settembre, arriva Georgia Luzi.L’attuale co-conduttrice de I Raccomandati, con dieci anni di gavetta in Rai alle spalle e la recente conduzione di Music Gate su
Caterina Balivo non sarà più la regina di Festa Italiana. Noi di TvBlog vi diamo in anteprima un rumor sempre più insistente: alla conduzione del salotto quotidiano di RaiUno, da settembre, arriva Georgia Luzi.
L’attuale co-conduttrice de I Raccomandati, con dieci anni di gavetta in Rai alle spalle e la recente conduzione di Music Gate su Rai Gulp e di Sabato e Domenica Estate, spodesterà la Balivo dalla sua trasmissione, che conduce dal settembre 2005 e quest’anno ha portato a buoni risultati, complice un restyling decisamente più azzeccato.
Eppure, il direttore Mauro Mazza è determinato a “ridimensionare” lo strapotere delle Del Noce’s Angels, ovvero le conduttrici portate alla ribalta a tempo di record dal suo predecessore. Per ora l’unica al sicuro sembra Veronica Maya, al timone del programma registrato Verdetto Finale, mentre si prevedono tempi bui per Eleonora Daniele, a cui hanno strappato Ciak, si canta in prima serata a favore di Pino Insegno e Miriam Leone, ed Elisa Isoardi.
E’ quasi certo, infatti, che alla conduzione de La Prova del cuoco, da settembre, ritornerà la sua storica padrona Antonella Clerici.