George Clooney torna in E.R.? “Nessuno me lo ha mai chiesto”
Può una star acclamata in tutto il mondo infrangere il sogno di milioni di fan suoi e della serie che lo ha lanciato? Semplicemente sì. La prova sta nelle parole di George Clooney di fronte alle voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, e che anche TvBlog vi ha riportato, circa un suo ritorno
Può una star acclamata in tutto il mondo infrangere il sogno di milioni di fan suoi e della serie che lo ha lanciato? Semplicemente sì. La prova sta nelle parole di George Clooney di fronte alle voci che si sono susseguite nei giorni scorsi, e che anche TvBlog vi ha riportato, circa un suo ritorno anche sotto forma di semplice cameo nell’ultima stagione di “E.R.”.
Intervistato da “Entertainment Tonight”, Clooney ha infatti dichiarato che nessuno gli ha mai accennato all’idea di far riapparire il Dottor Ross sul set del County General Hospital: “Non ne abbiamo mai parlato, e non ci sarebbe ragione per farlo”. Conferma dell’infondatezza della notizia è arrivata poi dal produttore esecutivo della serie John Wells, che avrebbe detto a Clooney “Non so da dove sia venuta fuori”.
Le speranze, in realtà, non si spengono del tutto per chi sogna una reunion del cast storico per il finale della serie medica in onda dal 1994. Clooney se ne andò nel 1999, al termine della quinta serie, in accordo coi produttori con cui è rimasto in buoni rapporti, e non ha mai rinnegato la sua esperienza televisiva, quindi tutto è ancora possibile. Crediamo nella versione dell’attore e del produttore esecutivo, ma un dubbio rimane: e se la bufala fosse stata messa in circolazione per convincere gli altri attori del cast originario ad accettare eventuali rientri?
[Via TvGuide]