Home Serie Tv Game of Thrones 3, il primo poster e teaser (video)

Game of Thrones 3, il primo poster e teaser (video)

Diffusi il primo poster e teaser della terza stagione di Game of Thrones, in onda in America in primavera (video)

19 Novembre 2012 12:34

Game of Thrones 3Il debutto della terza stagione di “Game of Thrones” è lontano (il 31 marzo andrà in onda il primo episodio in America), ma la Hbo sta già iniziando ad incuriosire i milioni di fan della serie tv. E se è ancora presto per mostrare le prime immagini, ad aumentare l’hype ci pensano il poster ed il teaser della stagione.

Il poster, che vedete a fianco, mostra semplicemente la data di debutto della stagione, con tre spade che trafiggono lo zero iniziale. Nulla di eclatante o sensazionale, che però già nei giorni scorsi ha attirato l’attenzione dei telespettatori della serie.

Molto più interessa susciterà, invece, il primo teaser della serie, trasmesso questa notte prima della puntata di “Boardwalk Empire”. Ancora nessuna immagina nuove, ma una voce femminile che accompagna la trasformazione dell’acronimo della serie nella data del debutto.

“La grande guerra è tra vita e morte, ghiaccio e fuoco”, dice la donna dal chiaro accento britannico, “se perdiamo, la notte non avrà mai fine”.

La terza stagione della serie racconterà i fatti raccontati in “A Storm of Swords”, il terzo romanzo della saga di George R.R. Martin ma, a differenza delle altre due stagioni, che hanno narrato tutti i fatti all’interno dei primi due libri, i dieci nuovi episodi saranno ispirati alla prima metà del romanzo (che in Italia è pubbblicato in tre volumi: “Tempesta di spade”, “I fiumi della guerra” ed “Il portale delle tenebre”).

“A Storm of Swords è troppo lungo per essere contenuto in una stagione”, ha detto D.B. Weiss, co-creatore della serie. “Come i lettori sanno, A Feast for Crows ed A Dance with Dragons (i due libri successivi, ndr) sono collocati all’incirca nello stesso spazio temporale, perciò li racconteremo in una stagione. Il piano, se saremo fortunati, è di usare tante stagioni quante ne servono per raccontare l’intera storia, e dare giustizia a George R.R. Martin”. (Via The Hollywood Reporter)

Intanto, prosegue la produzione della terza stagione, che presenterà numerosi nuovi personaggi.