Game of Thrones 3, le prime immagini
La Hbo ha rilasciato le prime immagini di Game of Thrones 3
La terza stagione di “Game of Thrones” è ancora lontana, ma è ormai tempo per le prime immagini. Per la gioia dei fan, la produzione della serie tv della Hbo ha rilasciato, ieri, le prime foto dei protagonisti della serie. Foto che non rivelano nulla sui nuovi episodi, ma che ritraggono vecchi e nuovi personaggi sul set della terza stagione.
Ecco, allora, che ritroviamo la Khaleesi (Emilia Clarke), Tyrion (Peter Dinklage), Cercei (Lena Headley), Arya (Maisie Williams), Catelyn (Michelle Fairley), Brienne (Gwendoline Christie) e Jamie (Nikolaj Coster-Waldau), per citarne alcuni.
Oltre a loro, però, compaiono i nuovi personaggi, ampiamente annunciati e che ora fanno il loro debutto davanti al pubblico: Diana Rigg è Olenna, Thomas Brodie Sangster è Jojen, Ellie Kendrick è Meera, mentre Ciaran Hinds sarà Mance Rayder, uno dei personaggi più attesi dei nuovi episodi.
Game of Thrones 3
Non sorprende, invece, l’assenza di Alfie Allen, interprete di Theon. Il personaggio, infatti, non ha molto spazio in “A Storm of Swords”, il terzo libro della saga di George R.R. Martin da cui sarà tratta la terza stagione. E’ ipotizzabile che il suo personaggio comparirà, ma in modo minore rispetto alle stagioni precedenti.
Infine, sempre nei giorni scorsi è stato pubblicato un video del dietro le quinte della terza stagione. David Benioff, co-creatore della serie, ha ammesso che “ci saranno molti personaggi che partiranno con molto potere e perderanno tutto, ed altri che non avranno nulla all’inizio e che poi otterranno molto potere”.