Game of Thrones 3, le (esilaranti) reazioni dei fan al nono episodio. Ma la migliore è Maisie Williams (video spoiler)
Su Youtube sono state caricate le reazioni dei fan di Game of Thrones al finale shock del nono episodio. Ma la migliore è Maisie Williams, interprete di Arya, che ci scherza su
Non so voi, ma io non mi sono mai ripreso durante la visione di uno dei miei telefilm preferiti. E dopo aver visto questo video, dubito che lo farò: non credo che l’idea di finire online con la bocca spalancata ed imprecando di fronte ad una scena inaspettata sia abbastanza allettante per farlo. Per questo, preferisco che siano gli altri a correre il rischio.
Così, dopo la visione della nona puntata della terza stagione di “Game of Thrones”, di fronte ad una delle scene che resterà nella memoria dei fan della serie, preferisco gustarmi quello che, se in Italia ci fosse una versione di “Paperissima” dedicata a questi video, si chiamerebbe “Spoilerissima”.
Che cosa sia successo nella puntata in questione non ve lo diciamo: vi basti sapere che le ultime scene dell’episodio, dal titolo “The Rains of Castamere”, hanno tenuto incollati davanti allo schermo anche chi ha già letto “Tempesta di spade”, da cui è tratta questa stagione. Il video che vi proponiamo, però, può essere visto anche da chi non ha mai seguito la serie, per farsi due risate e confrontare le reazioni dei fan che sono stati ripresi (consapevolmente o, la maggior parte delle volte, inconsapevolmente) di fronte alle scene finali con le proprie.
Il collage è stato realizzato da un utente di Youtube, che ha preso dalla rete tutti i video postati dai fan e li ha messi insieme: il risultato è un esilarante video di reazioni, alcune più eccessive delle altre (e non pensate che siano esclusivamente le ragazze a balzare dalla poltrone o buttarsi a terra), passando per il signore che, con una calma mista a divertimento, commenta quasi rassegnato “C’è un sacco di gente che viene uccisa!”.
Non ce ne vogliano i protagonisti di questo video, ma il premio di “Miglior reazione all’episodio 3×09 de Il Trono di Spade” va a Maisie Williams: l’interprete di Arya, poco dopo la messa in onda della puntata, ha postato su Vine (il social network che permette di pubblicare brevi video) la sua personalissima reazione: dall’ambientazione (la sua cucina), ai dialoghi, passando per lo sguardo pseudo indemoniato, il suo modo di reagire è decisamente il migliore, e ci ricorda che, in fondo, è solo un telefilm.