Home Rugby, Sei Nazioni 2020 in diretta su DMax: Galles-Italia oggi dalle 15

Rugby, Sei Nazioni 2020 in diretta su DMax: Galles-Italia oggi dalle 15

La programmazione televisiva delle prime partite del torneo di rugby più blasonato al mondo

pubblicato 1 Febbraio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 07:29

Torna su DMax il Guinness Sei Nazioni, con l’edizione 2020 del più blasonato torneo di rugby al mondo. A sfidarsi Irlanda, Galles, Italia, Scozia, Francia e Inghilterra.

Tutte le partite del Sei Nazioni saranno trasmesse in diretta sul canale 52 e visibili anche in streaming sulla piattaforma Dplay.

Si parte oggi, sabato 1° febbraio, in collegamento dalle 15:00 (fischio d’inizio ore 15.15) per il match di apertura del torneo Galles-Italia, in diretta dal Principality Stadium di Cardiff, con gliazzurri guidati dall’esordiente commissario tecnico Franco Smith. Subito dopo, si gioca Irlanda-Scozia (calcio d’inizio alle 17:45), mentre domenica 2 febbraio alle 15:45 inizia il collegamento per Francia-Inghilterra.

Confermata la squadra di DMax: Antonio Raimondi e Vittorio Munari (nelle foto) si occuperanno dei collegamenti direttamente dagli stadi e delle telecronache; Daniele Piervincenzi e Paul Griffen saranno i protagonisti del nuovo format Rugby Social Club – Fuori classifica, ossia il ‘dietro le quinte’ sulle squadre, le tifoserie, le rispettive rivalità e tradizioni, che traghetta lo spettatore da una partita all’altra nelle giornate di gara doppia.

Spazio anche al Sei Nazioni femminile grazie al canale Eurosport, che trasmetterà tutti i match dell’Italdonne: domenica 2 febbraio alle 13:50 c’è Galles-Italia; tutti gli altri match in rosa saranno visibili in streaming su Eurosport Player.

DMAX