pubblicato 12 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 20:25
L’annuncio è arrivato su Instagram dal diretto interessato: Gabriele Parpiglia lascia Rtl 102.5. Il giornalista di Chi, che conduceva Password con Nicoletta Deponti, ha spiegato il perché in un lungo post precisando che si tratta di una pausa (quindi non escludendo un ritorno):
Io sono convinto che non esistano i super eroi. Quelli reali. Quelli colpiti da deliri che poi non portano da nessuna parte. Ed io non sono un super eroe. In tanti, tantissimi mi hanno scritto ‘Ma perché non sei a casa’. Per casa intendo in onda a @rtl1025 con la super @nicolettartl #thequeen (sempre grande di cuore e di testa) e fino ad oggi non ho risposto a nessuno. Dunque: la radio che poi è davvero una sorta di casa che mi ha dato più di quanto potessi MAI immaginare, come se mi avesse fatto rinascere e non scherzo, per ora farà a meno di me (non è una grande perdita ?✌?️, immagino pensiate ?, però qualcuno mi ha scritto che mancavo sul serio e allora mi rivolgo a loro) Si chiama pausa. Mi fermo un pó perché ripeto i super eroi non esistono e nemmeno i superpoteri e non puoi far tutto e tutto bene. E io soprattutto non posso rischiare di non essere presente con la testa al 100% nella radio più importante d’Italia. Ringrazio chi mi ha permesso questo??❤️. Loro lo sanno. GRAZIE.
Dunque, per il momento Parpiglia, da tempo collaboratore di Mediaset, sceglie di concentrarsi su altri impegni professionali (televisivi).
Se vuoi aggiornamenti su RadioBlog | Gabriele Parpiglia lascia Rtl 102.5 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.