Italia’s got talent – Gabriele Parpiglia conferma l’ipotesi Bonolis (con offese)
Un giornalista di Chi conferma che Scotti avrebbe potuto lasciare il posto di giudice al collega.
A volte TvBlog si trova in mezzo a situazioni delicate. Due giorni fa mi limitavo a riportare un rumor pubblicato dal settimanale Chi. Un rumor che ho giudicato attendibile, dal momento che si tratta di una testata Mondadori generalmente vicina agli ambienti Mediaset.
Poi persone vicine a Gerry Scotti si mettono in contatto con noi per smentire totalmente quelle voci e noi diamo il diritto di rettifica, che si sposa con quello di cronaca.
Lo stesso Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis, ha smentito su Twitter la voce di un suo approdo a Italia’s got talent.
Paolo Bonolis a IGT , bufala estiva messa in Giro ad Arte , qualcuno ama pucciare il biscotto. AVANTI UN ALTRO raddoppi, CIAO DARWIN , e …
— ellepi_one (@PrestaLucio) Luglio 19, 2012
Io, personalmente, non immaginavo che l’autore delle anonime Chicche di gossip, rubrica di Chi che conteneva l’indiscrezione su Italia’s, fosse il giornalista Gabriele Parpiglia, da me mai citato nel pezzo. Peccato che lo stesso usi Facebook (con un post pubblico e visibile a tutti) per smentire, a sua volta, quanto da noi rettificato.
Per Parpiglia, insomma, l’ipotesi Paolo Bonolis resta fondata. Non si capisce però perché Parpiglia, anziché ribadire semplicemente la sua versione dei fatti, si metta ad offendere. Peraltro con la solita, trita retorica di chi offende l’uomo nella sua virilità o la donna nella sua moralità.
Ora restiamo in attesa che a chiamare TvBlog sia la Fascino, la Mediaset, la qualsiasi, per ulteriori rettifiche e smentite incrociate. Basta ricordare, come ci hanno insegnato le nostre nonne, che in tv come nella vita la verità sta sempre nel mezzo.