Scontro Gabriele Cirilli-Fabio Caressa: “Interista”, “comico che non fa ridere da 20 anni”
Il comico, che aveva polemizzato su Twitter col giornalista e con Bergomi, stamattina ha provato a chiudere il caso: “Vi stimo”
“Ciao Caressa, abbiamo sbagliato tutti e due, io per primo, non ho capito la portata di quello che ho detto. Tutto dettato dalle emozioni sportive. Qualche commento non corrispondente a realtà mi ha caricato Ti stimo come stimo Bergomi. Comunque faccio ridere ancora molto, fidati“. Si è concluso (o forse no?) con questo tweet il botta e risposta a distanza tra Gabriele Cirilli e Fabio Caressa. La vicenda si è aperta con un cinguettio polemico del comico, scritto il 29 ottobre scorso mentre Sky trasmetteva Brescia-Inter con telecronaca dello stesso Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi (ex capitano dell’Inter):
Ma perché pago sky? Per sentire due interisti che fanno la telecronaca? Ma basta
Ma perché pago sky? Per sentire due interisti che fanno la telecronaca? Ma basta
— Gabriele Cirilli (@GabCirilli) October 29, 2019
Il giornalista ha replicato alcuni giorni dopo, con un commento velenoso contro il comico negli ultimi anni visto spesso a Tale e quale show:
Ora vedo pure che ci sono comici che non fanno ridere più da 20 anni che pur di avere un po’ di follower si mettono a scrivere di calcio e fanno i populisti per qualche like.
Stamattina la contro-risposta di Cirilli, noto tifoso juventino:
Ciao Caressa, abbiamo sbagliato tutti e due, io per primo, non ho capito la portata di quello che ho detto. Tutto dettato dalle emozioni sportive. Qualche commento non corrispondente a realtà mi ha caricato Ti stimo come stimo Bergomi. Comunque faccio ridere ancora molto fidati.
— Gabriele Cirilli (@GabCirilli) November 5, 2019
Caso chiuso?