Home G Day: Geppi Cucciari si difende in diretta: “Non ho riso del malore di Cassano”

G Day: Geppi Cucciari si difende in diretta: “Non ho riso del malore di Cassano”

La replica della comica in diretta su La7

pubblicato 1 Novembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 02:17

Geppi Cucciari risponde alla nostra critica di ieri, in video oltre che su Facebook. Pur non citandoci espressamente, in diretta su La7 fa notare che qualcuno ha insinuato che lei abbia riso di Antonio Cassano ieri. Ricordiamo che nella scorsa puntata di G Day aveva fatto la seguente battuta sul calciatore, mentre era stata appena diramata la causa del suo malore, un ictus ischemico.

“Sta meglio Antonio Cassano, ha sbagliato la sua prima consecutio temporum dopo il ricovero”.

Oggi, invece, la conduttrice – facendo notare che quella battuta scaturiva dagli effettivi miglioramenti della sua salute (e quindi non dalla notizia dell’ictus) – ci ha tenuto a replicare al caso che ieri ha diviso i nostri lettori:

“Qui non si scherza sulle malattie. La mia era una battuta benaugurante. Ci servi in forze, se no le battute su chi le faccio?”

Apprezzabilissima e doverosa questa disponibilità di Geppi al chiarimento, fuori dagli schemi comici.

TvBlog continuerà comunque a criticare la tv per presa diretta, ritenendo il cortocircuito con chi va in onda virtuoso. In questo caso la battuta ci era sembrata fuori luogo e non potevamo negarlo, al di là degli apprezzamenti al programma più volte fatti. In fondo anche chi fa satira non è a sua volta intoccabile.

Geppi CucciariLa7