Futurama avrà l’ottava stagione?
Non si può fare a meno di Futurama, e in molti la pensano come me. Dalle ultime news sembrerebbe proprio così: forse verrà prodotta l’ottava serie della sit-com animata. Dopo il successo raggiunto con i primi 13 episodi trasmessi negli States (gli altri 13 saranno trasmessi quest’anno) sembra che ci sia questa intenzione.Secondo una recente
Non si può fare a meno di Futurama, e in molti la pensano come me. Dalle ultime news sembrerebbe proprio così: forse verrà prodotta l’ottava serie della sit-com animata. Dopo il successo raggiunto con i primi 13 episodi trasmessi negli States (gli altri 13 saranno trasmessi quest’anno) sembra che ci sia questa intenzione.
Secondo una recente intervista dell’attrice Katey Segal, la voce della ciclope tutta-curve Leela, Comedy Central avrebbe intenzione di continuare le avventure di Fry, Leela, Bender e compagni per un’altra stagione. I primi 13 episodi della settima stagione saranno trasmessi a partire dal 23 giugno, e Comedy Central ha in mente di attendere l’esito della settima per dare il via alla produzione degli episodi dell’ottava. Sarebbe bello, anche se in Italia siamo ancora in attesa di vedere la sesta stagione.
Gira voce che la 20th Century Fox abbia parlato con i doppiatori nello show per essere sicuri che fossero disponibili per ulteriori episodi, inoltre il canale Comedy Central ha espresso interesse per mandare avanti la sit-com. Tuttavia – e questo è importante – gli addetti ai lavori di entrambi gli schieramenti insistono sul fatto che non si siano ancora fatti degli incontri formali e ancora nessun accordo è stato raggiunto per un nuovo ciclo di episodi.
Ma non è detta l’ultima parola: a causa dei tempi lunghi nella produzione dei cartoni animati, la Fox e Comedy Central probabilmente decideranno le cose entro i prossimi due mesi, per garantire che una nuova ondata di divertimento sia pronta entro l’estate o l’autunno 2012. D’altra parte, la pazienza non ci manca.
[via ScreenJunkies]