Avete visto che sorpresona?!? #Fuoridalcoro torna a luglio in prima serata.
Seguite i nostri social e vi daremo tutte le info nelle prossime settimane 🙂
Vi aspettiamo e vi ringraziamo per averci seguito in tantissimi!@mariogiordano5 pic.twitter.com/B5o90aAgFt
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) June 7, 2019
“Devo darvi una buona notizia” annuncia avvicinandosi alla telecamera con fare rassicurante Mario Giordano. Il suo programma Fuori dal coro, in onda fino allo scorso 7 giugno nella fascia preserale di Retequattro tornerà nel mese di luglio per allietare settimanalmente le prime serate estive dell’emittente guidata da Sebastiano Lombardi.
A differenza di uno stop prolungato durante le feste natalizie che aveva nutrito dubbi e acceso un giallo sul ritorno in onda o meno del programma lo scorso gennaio, stavolta il giornalista non ha dubbi:
Non è un addio – dice – grazie al fatto che ci avete seguito con tanta passione e attenzione, chiude il nostro appuntamento delle 19:30 per una pausa ma torneremo a luglio.
Si rivolge agli telespettatori che in questi mesi hanno scritto lamentando una durata troppo breve della trasmissione: “Anche se io rubo qualche secondo, avremo spazio in più quindi vi aspetto sempre sempre sempre Fuori dal coro” un bacio volante davanti alla telecamera e appuntamento tra un mese.