pubblicato 27 Aprile 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:16
-
21:40
In un laboratorio si stanno svolgendo dei test su dei bambini.
-
21:41
Samira e Karzai, intanto, si preparano a partire per Malta, alla ricerca di Fedora, figlia della donna.
-
21:42
Enea chiede a Francesco se il resto della squadra stia bene. L’Amis sta cercando di nascondere all’opinione pubblica tutto quanto è successo. Su Dorrico è stato emesso un mandato di cattura internazionale. La squadra di Enea viene scagionata, ma dovrà firmare un accordo di segretezza. La Borghi, invece, è stata arrestata.
-
21:45
Dorrico, però, sta per partire. Annibale gli punta una pistola contro: vuole i suoi soldi. Ma l’uomo ha un altro asso nella manica e lo convince a seguirlo.
-
21:47
Francesco informa Giulia che sono liberi. L’uomo prova a convincerla di averla protetta, ma lei non vuole sentire ragioni.
-
21:50
Samira arriva a Malta, per cercare di organizzare un piano.
-
21:51
Tra i bambini nel laboratorio, c’è anche Fedora.
-
21:52
Francesco interroga Gemini. L’uomo svela che Romeo, il padre di Enea, aveva intuito che in Afghanistan stava succedendo qualcosa, ma è stato ucciso prima di scoprire cosa fosse. Ha fatto così in modo che Samira entrasse in contatto con lui. Anche Gemma viene interrogata: la donna dice di aver seguito solo gli ordini.
-
21:55
Emma viene informata che un’arma batteriologica derivante dal virus ebola e che è riconducibile a Dorrico sta per essere venduta sul mercato. Deve fermarla.
-
21:57
La squadra riceve nuovi incarichi, il luoghi diversi. Enea viene rispedito in Afghanistan.
-
22:05
Enea e Frezzo vanno da Giulia. Il Capitano trova delle cimici nella casa della sorella. L’Amis vuole dividerli perchè non vogliono che trovino Dorrico. Enea crede che se l’Amis trovasse i bambini, non li curerebbe.
-
22:11
Al laboratorio, l’infermiera Anna viene rimproverata per i suoi metodi poco rigidi con i bambini.
-
22:12
Frezzo va da Nicola, che è stato reintegrato all’Amis, e gli chiede di fare da talpa per passare a lui ed ad Enea informazioni su Dorrico, in modo che possano catturarlo.
-
22:13
Tornata a casa, Emma litiga con il suo compagno Flavio, che l’accusa di essere troppo attaccata al lavoro e di mettere in pericolo la sua famiglia.
-
22:16
I bambini, spaventati da un temporale, dormono tutti con Fedora.
-
22:17
Francesco si meraviglia nel rivedere Emma al lavoro, ma la donna gli dice che la sua versione è stata accettata dai suoi superiori.
-
22:18
Per Francesco, Dorrico conosce qualcuno nell’Amis che gli ha permesso di far rientrare la Borghi.
-
22:19
Per questo, va a parlare con l’ex segretario di Dorrico. Gli propone di collaborare per ottenere uno sconto sulla pena. L’uomo rivela che Dorrico non era interessato solo ai vaccini: fa il nome di Anja Grunwald, che gestiva Nexus, e che avrebbe avviato degli esperimenti batteriologiche. Se hanno rimesso la Borghi al comando, è perchè vogliono riappropriarsi di quelle armi.
-
22:24
Enea e Frezzo raggiungono Visentin, anche lui pedinato.
-
22:25
Nicola avverte Enea che la Borghi è già al lavoro. Ha scoperto anche che Dorrico si trova a Malta.
-
22:28
Samira sceglie chi tra i compratori dell’arma batteriologica, dovrà sedurre per arrivare al laboratorio dove si trova Fedora.
-
22:32
Con il finanziamento di Dorrico, Annibale va in cerca di uomini che possano aiutarlo.
-
22:39
Samira mette in pratica la sua trappola: cerca di avvicinare Tony Lee, il compratore dell’arma batteriologica.
-
22:41
La squadra arriva a Malta. Enea crede che anche Samira sia lì.
-
22:42
Emma prova a convincere Flavio a non chiedere la separazione e l’affidamento esclusivo di Alice.
-
22:44
Francesco rivela ad Emma che la squadra ha fatto perdere le loro tracce, e che sa dell’arma batteriologica.
-
22:46
L’uomo, poi, va da Giulia. Le dice che vorrebbe andarsene dall’Amis, ma non può prima di non aver preso Dorrico. Ma la donna non gli rivela dove sia il fratello.
-
22:49
I due fanno l’amore.
-
22:51
Frezzo si mette sulle tracce di Dorrico.
-
22:52
Enea, intanto, vede Samira in costume da bagno su uno yacht in compagnia di un uomo. Frezzo, però, lo riconosce.
-
22:55
Samira rivela a Tony di averlo cercato per parlare di Legacy, una variante dell’ebola. La donna si finge una biologa, che vuole aiutarlo ad evitare di essere truffato all’asta a cui parteciperà per aggiudicarsi il virus.
-
23:06
Samira prende fiato e si ricorda la sua missione.
-
23:08
Fedora inizia a chiedersi perchè sua madre l’abbia abbandonata.
-
23:09
Francesco trova il telefono che Enea ha lasciato a Giulia. Ma la ragazza lo scopre mentre prende il numero di telefono e la manda via.
-
23:12
Frezzo ricorda chi è l’uomo che sta con Samira: è un trafficante di armi non convenzionali.
-
23:13
Enea chiama Nicola: vuole parlare con Gemini, anche se la sorveglianza è strettissima.
-
23:14
Nicola riesce ad eludere la sicurezza ed a fare parlare Enea con Gemini, che gli dice che sua figlia è a Malta per un’asta per vendere il virus, che viene sperimentato sui bambini perchè immuni.
-
23:18
Nicola, però, viene scoperto ed arrestato.
-
23:19
Samira si è accorta della presenza di Enea e cerca di seminarlo.
-
23:27
L’Amis ha rintracciato Enea.
-
23:28
Visentin, in appostamento, viene trovato da Annibale. La puntata finisce.
-
aggiornamento automatico
L’Amis fa rientrare al lavoro Emma (Romina Mondello), che intanto, a casa ha problemi con il compagno, che vuole chiedere la separazione e l’affidamento esclusivo di loro figlia. La donna viene fatta reintegrare perchè Dorrico ha ancora bisogno di lei: per questo Francesco (Andrea Sartoretti) non si fida di lei, ed indaga per conto suo, scoprendo che Dorrico è interessato a mettere sul mercato il virus derivante da Ebola che sta testando su alcuni bambini, tra cui Fedora (Charlene Nardi), figlia di Samira.
Quest’ultima, intanto, si trova a Malta, dove seduce il trafficante di armi batteriologiche Tony Lee (Yoon C. Joyce) per riuscire a trovare Dorrico e fermarlo. Ma anche Enea, Frezzo (Giuseppe Loconsole) e Visentin (Davide Paganini) sono sulle tracce dell’uomo. Si ritrovano anche loro a Malta: quando Enea vede Samira con Tony, pensa che l’abbia dimenticato ma, grazie ad una conversazione con Gemini resa possibile da Nicola (Federico Tolardo), scopre il piano della donna. Enea e Frezzo iniziano a cercarla, mentre Visentin si apposta nell’abitazione di Dorrico: qui, però, viene scoperto da Annibale (Giordano De Plano): i due hanno uno scontro, ma l’uomo riesce a scappare.
Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, puntata 27 aprile 2016: anticipazioni
Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, la fiction con Raoul Bova nei panni di un Capitano alle prese con una vicenda legata alla scomparsa del padre che coinvolge anche il resto della sua squadra, alla ricerca della verità.
Nella puntata di oggi, la squadra di Enea (Bova) viene scagionata da ogni accusa, ma alle loro spalle c’è qualcuno che sta tramando affinchè non arrivino a scoprire l’intera vicenda in cui sono coinvolti. Gemini (Hossein Taheri), intanto, viene rinchiuso nelle celle dell’Amis, mentre Samira (Megan Montaner), che è stata fatta scappare da Enea, arriva a Malta con Karzai (Mohamed Yaser), determinata a trovare la figlia Fedora.
Ma a Malta si trova anche Dorrico (Luca Lionello): non appena la squadra lo scopre, decide di andare a cercarlo. Ma Enea incontra Samira che, vestita in modo provocante, sembra gradire le attenzioni di un misterioso uomo.
Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, puntata 27 aprile 2015: come vederlo in streaming
Si può vedere Fuoco Amico TF45-Eroe per amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vedere su Video Mediaset.
Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, puntata 27 aprile 2015: Second screen
E’ possibile commentare Fuoco Amico TF45-Eroe per amore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @FuocoAmicoTF45. L’hashtag è #FuocoAmicoTF45.
Se vuoi aggiornamenti su Serie Tv inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.