Home Notizie Fringe “vorrebbe” durare sei anni. Ma la Fox da febbraio lo sospende per sette settimane

Fringe “vorrebbe” durare sei anni. Ma la Fox da febbraio lo sospende per sette settimane

Non si può dire che lo staff di “Fringe” sia pessimista. Dopo le dichiarazioni di J.J. Abrams, che liquidava i bassi ascolti con delle buona speranze per il futuro della serie, a confermare il buonumore che aleggia sul set è stato un altro produttore della serie, Jeff Pinker.Proprio lui ieri ha confermato la fiducia dei

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:58


Non si può dire che lo staff di “Fringe” sia pessimista. Dopo le dichiarazioni di J.J. Abrams, che liquidava i bassi ascolti con delle buona speranze per il futuro della serie, a confermare il buonumore che aleggia sul set è stato un altro produttore della serie, Jeff Pinker.

Proprio lui ieri ha confermato la fiducia dei produttori verso la Fox ed il pubblico, azzardando che “Fringe” potrebbe durare almeno sei anni, con queste parole entusiastiche:

“Se saremo fortunati, ci piacerebbe realizzare sei stagioni. [‘Fringe’] è un grande show su cui lavorare, perchè l’unico limite è la nostra immaginazione. Una volta che si entra in questo magnifico mondo di storie e personaggi, ci si diverte molto. Continuiamo a dire ‘Oh, cosa succederà a questo?’ e all’improvviso diciamo ‘Beh, potremmo parlarne nella terza stagione!’ “.

Fringe, la seconda stagione

Fringe 2 Fringe 2 Fringe 2

[Per maggiori informazioni su “Fringe” clicca qui]

Peccato che, se gli ascolti di “Fringe” dovessero continuare ad essere così bassi (o meglio: se la Fox continuasse a mandare in onda “Fringe” il giovedì sera, quando se non vai in onda sulla Cbs o sulla Abc sai già non farai grossi ascolti) la terza serie sarà solo un sogno dei produttori. Un indizio, oltre ai numeri delle settimane scorse, è anche il fatto che il network abbia deciso di sospendere nel 2010 la messa in onda della seconda stagione dello sci-fi per ben sette settimane.

Lo stop dovrebbe cominciare l’11 febbraio e terminare il primo aprile, quando torneranno ad andare in onda i sette episodi conclusivi della stagione. I motivi di questa scelta, secondo il sito The Futon Critic, stanno nel non voler mandare in onda repliche durante la stagione, e preservare così i nuovi episodi per la primavera.

Cosa succederà però durante quelle settimane? La Fox ha deciso che sarà una nuova serie a riempire il vuoto lasciato da “Fringe”, ovvero “Past Life”, creata da David Hudgins (“Friday night lights” ed “Everwood”) e composta da sette episodi, nei quali il genere crime sarà affiancato a quello, insolito, della reincarnazione.

E non sia mai che, oltre al danno di fermarsi per più di un mese, per “Fringe” arrivi anche la beffa di essere battuto negli ascolti da una nuova serie.



Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2
Fringe 2