Home Italia 1 Fringe dal 9 marzo su Italia 1. E Anna Torv posa nuda per Esquire (e The Pacific)

Fringe dal 9 marzo su Italia 1. E Anna Torv posa nuda per Esquire (e The Pacific)

Finalmente Italia 1 s’è decisa a trasmettere “Fringe”, la serie sci-fi creata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci. I 20 episodi della prima stagione andranno in onda dal 9 marzo, subito dopo il consueto episodio in prima tv di “Dr. House 6” (ancora non si sa quanti episodi a settimana saranno trasmessi, ma

pubblicato 13 Febbraio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 18:34

Finalmente Italia 1 s’è decisa a trasmettere “Fringe”, la serie sci-fi creata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci. I 20 episodi della prima stagione andranno in onda dal 9 marzo, subito dopo il consueto episodio in prima tv di “Dr. House 6” (ancora non si sa quanti episodi a settimana saranno trasmessi, ma è probabile che, come con “The Closer”, la rete ne manderà in onda due ogni martedì).

Annunciata per ottobre, “Fringe” è stata poi rimandata a data da destinarsi, alimentando l’attesa dei telespettatori che hanno sentito parlare molto in rete di questa serie, voluta dalla Fox per riconquistare il pubblico di “X-Files”. Dopo la messa in onda sul digitale terrestre (cosa che si ripeterà per la seconda stagione, che dovrebbe andare in onda ad aprile su Steel), è arrivato il momento della generalista.

E intanto, Anna Torv esce un po’ dagli schemi rigidi di Olivia Dunham, la protagonista della serie, e si mette a suo agio posando (quasi) senza veli per la rivista Esquire. Un anteprima di quello che vedremo in “The Pacific”, la miniserie di Hbo prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks in cui l’attrice comparirà in alcune scene di sesso.

Anna Torv

Anna Torv Anna Torv Anna Torv


“Non vedete cose simili in Fringe, vero?”

, ha scherzato la Torv. “Penso che [recitare nudi] non sia facile per nessuno. Non che sia imbarazzata per le mie tette, è solo che c’è una parte di te che non vuole uscire allo scoperto. Ma allo stesso tempo, vuoi farlo bene. Così, sul set, cioè che pensavo veramente era ‘Mxxxa, mi serve una mentina’ “.

Sposata con Mark Valley (ora protagonista di “Human Target”, ma presente in alcuni episodi di “Fringe”: i due si sono conosciuti proprio sul set), la Torv dimostra a 31 anni di non avere ancora le idee chiare su ciò che vuole diventare:

“Mi sembra di non aver centrato il bersaglio. Così mi chiedo quale sia il momento in cui diventerò chi voglio essere”.

Per ora, deve “accontentarsi” di essere protagonista di una serie i cui ascolti altalentanti in America non regalano sicurezza per un rinnovo ma neanche la certezza di una sospensione. “Fringe”, a nostro parere, ha ancora molto da dire, così come Olivia Dunham, della quale ancora si sa troppo poco sul lato umano.



Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv
Anna Torv

Italia 1