Fresh Pretty Cure! – l’anime torna dal 27 luglio su RaiGulp
Love, Miki e Inori tornano a combattere nei panni di Cure Peach, Cure Berry e Cure Pine, nella serie Fresh Pretty Cure su RaiGulp.
Love, Miki e Inori, rispettivamente Cure Peach, Cure Berry e Cure Pine tornano su RaiGulp a partire dal 27 luglio, dopo il passaggio su Raidue.
Fresh Pretty Cure! va in onda tutti i giorni alle 6.45, 12.50 e 00.30, con un doppio episodio. L’anime majokko che dal 2004 intrattiene il pubblico con grande successo è relizzato da Izumi Tōdō, prodotto dalla Toei Animation ed è composto, a tutt’oggi, da 10 serie -le ultime tre sono inedite in Italia-.
Love, Miki e Inori alle quali nel corso della storia si unirà anche Higashi Setsuna (Cure Passion). La ragazzina, all’inizio, è Eas, personaggio malvagio con un unico scopo: sconfiggere le ragazze guerriere per ingraziarsi Moebius. Poi, dopo aver incontrato Love, si convincerà a passare dalla parte del bene. La serie è, rispetto alle precedenti destinate perlopiù ad un pubblico di bambine, più adatta ad un pubblico di tutte le età.
In effetti, le ragazzine guerriere hanno un aspetto, la voce e le movenze più vicini alle ragazze che alle bambine. Anche gli abiti stuzzicano l’attenzione di un pubblico più adulto, attento ai dettagli più trendy e fashion. Tutte le stagioni successive hanno seguito, in questo, la strada tracciata da Fresh Pretty Cure!, puntando ad un diverso character design.
Foto e Gallery | FreshPrettyCure! @facebook