Fratello e Sorella: niente sesso per Diana e Filippo
E’ finita così com’era cominciata: con tante allusioni e niente sostanza. Mi riferisco, ovviamente, al “sex-reality” Fratello e Sorella improvvisato dalle Iene, protagonisti – come sappiamo – Filippo Nardi (ex GF2) e Diana Kleimenova (ex GF7). La notte di sesso non c’è stata – figurarsi. Diana è quella che a Genova chiamano “profumiera”, il perché
E’ finita così com’era cominciata: con tante allusioni e niente sostanza. Mi riferisco, ovviamente, al “sex-reality” Fratello e Sorella improvvisato dalle Iene, protagonisti – come sappiamo – Filippo Nardi (ex GF2) e Diana Kleimenova (ex GF7).
La notte di sesso non c’è stata – figurarsi. Diana è quella che a Genova chiamano “profumiera”, il perché se volete ve lo spiegherò un giorno. Ma forse i lettori più accorti l’avranno capito -: i due si sono limitati a qualche bacio, e a simulare (!) posizioni del kamasutra, istigati dalla iena Pif.
Nemmeno su internet – ma non ci avreste scommesso? – il reality si trasforma in hot vero. E’ stato un gioco, una boutade, un modo come un altro per attirare gli spettatori più curiosi, ma anche un esperimento per il web – se ci dimentichiamo per un attimo lo sfondo sessuale – che in fondo ricorda un po’ quel Vite Spiate di cui ci occupammo tempo fa.
Sul sito delle Iene troverete, nel corso della giornata, tutte le clip più interessanti di Fratello e Sorella. Poi, un giorno, forse sarà il caso di affrontare l’argomento sesso-tv.