Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza torna il 27 settembre: nel promo Conte è The New Pope (e Sorrentino apprezza)

Fratelli di Crozza torna il 27 settembre: nel promo Conte è The New Pope (e Sorrentino apprezza)

Maurizio Crozza torna su Nove con una nuova edizione di Fratelli di Crozza da venerdì 27 settembre in prima serata.

pubblicato 5 Settembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 14:50

Un’estate piena di eventi memorabili e un Autunno per raccontarla e raccoglierne i frutti: parte il prossimo 27 settembre la nuova stagione di Fratelli di Crozza, che Nove lancia con un promo che fa il verso a quello fresco fresco di The New Pope.

Un Maurizio Crozza in versione Giuseppe Conte si aggira in modalità Jude Law nel primo promo della nuova stagione: un omaggio alla serie di Paolo Sorrentino presentata in anteprima solo qualche giorno fa alla Mostra del Cinema di Venezia.

Di certo gli spunti non mancheranno per Crozza, che dovrà però anche rinnovare il parterre di parodia con l’ingresso di nuovi ministri. I cavalli di battaglia restano, anzi in alcuni casi tornano: non è il caso, infatti, di mettere da parte Salvini ed è il momento di ritirare Renzi dai cassetti…

Intanto Paolo Sorrentino ha mostrato di apprezzare l’omaggio. In un post su Instagram condivide il promo e commenta con una didascalia ironica, taggando produzione e protagonisti della sua serie.

 

 

Endorsement a dir poco ‘santi’ per la nuova stagione di Fratelli di Crozza.

Fratelli di CrozzaNove