pubblicato 28 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:37
-
21:22
Inizio trasmissione. La puntata si apre con i titoli dei telegiornali riguardanti la crisi Alitalia. Successivamente, parte il coro con piloti, stewart e hostess: “Son 30 anni che Alitalia deve fallir, forse ci siam…”.
-
21:26
Crozza, ancora vestito da comandante: “La domanda è ‘Quante volte è fallita l’Alitalia?’. Ogni anno c’è questa ricorrenza. E’ come il 25 aprile”. Crozza riassume la storia di Alitalia. Crozza: “I manager hanno sbagliato tutto”.
-
21:30
La storia recente di Alitalia continua. Si parla della famosa cordata di imprenditori italiani voluta da Berlusconi. Crozza: “Questa cordata ha pensato: ‘La lasciamo così, senza neanche un debituccio?'”.
-
21:34
Va in onda un filmato dedicato ad un discorso di Renzi su Alitalia durante il quale l’ex premier cita proprio Crozza. Crozza: “In un momento così, Renzi pensa a me?”. Crozza conclude così: “Non siamo capaci”.
-
21:38
Crozza imita Luca Cordero Di Montezemolo: “Non chiamatemi presidente, chiamatemi Luca. Ho fatto tanti sacrifici per Alitalia: una volta, mi sono trattenuto in ufficio fino alle 18. Mi ero chiuso dentro per sbaglio”.
-
21:42
Crozza/Montezemolo chiama Emma Marcegaglia: “Ma io ero bravo o no? Io portavo le spremute ad Agnelli. Dopo da lì, non ci ho capito più un cazzo…”.
-
21:46
Crozza parla di Renzi ed elenca tutti i politici che ha copiato nello stile: Blair, Cameron, Obama. Crozza: “Ha copiato anche la Merkel”. Vediamo la foto. Crozza: “Il nuovo modello di Renzi è Macron”. Renzi ha registrato lo stesso slogan di Macron. Crozza: “E’ il principe del tarocco”.
-
21:50
Crozza parla delle primarie PD. Crozza: “Orlando mi ha convinto. Mi ha convinto a votare Grillo”. Crozza parla di Iva Zanicchi che canterebbe gratis per Orlando.
-
21:54
Va in onda il filmato riguardante Renzi e la sua performance canora in Ricominciamo. Crozza imita Renzi e inizia a cantare, a fare imitazioni e a fare palleggi.
-
21:58
Crozza/Renzi si fa serio: “Domenica alle primarie sarà una farsa. Vincerò io e mi riprenderò tutto”. La canzone Ricominciamo diventa Ci vendichiamo.
-
22:04
Il secondo blocco si apre con l’imitazione di Maurizio Mannoni che non vuole cavalcare i pettegolezzi su Macron ma, di fatto, li cavalca. Segue un collegamento con Rampini, imitato da Crozza.
-
22:08
Mannoni: “Non ci interessano questi argomenti…”. Un ospite in studio giovane ci prova con Mannoni. Mannoni: “Parliamone…”. Mannoni si collega con la Botteri, imitata sempre da Crozza, che parla della sua infatuazione per un 18enne.
-
22:12
Crozza: “Nella politica, mi manca il filosofo di riferimento. Oggi, chi ci indica un nuovo modello di vita?”. Appaiono le immagini di Flavio Briatore e Mauro Corona.
-
22:16
Crozza imita Briatore e Corona. Crozza/Corona: “Ho scritto il libro in una stalla, con una bottiglia di vino sopra una mucca”. Crozza/Briatore: “Il denaro genera invidia. Mi devo vergognare se ho una doccia così grande che vengono i Deep Purple a cantare al posto mio?”.
-
22:20
Corona: “Quando sto a letto e sento il mio odore, mi chiedo: ‘Ma non è che una doccia, ogni tanto, dovrei farmela?'”. Briatore: “Quando vedo le persone che non arrivano alla fine del mese, ringrazio Dio per tutta questa manodopera a basso costo”. Corona e Briatore duettano in Acqua e sale.
-
22:28
Crozza nei panni dell’hater Napalm 51: “Sono preoccupato per il conflitto, da quale parte stare? Usa-Corea del Nord? No, io parlavo di Alba Parietti – Selvaggia Lucarelli”.
-
22:32
Napalm 51 fa le recensioni degli hotel senza andarci. Napalm 51 si commuove, pensando a Dorothy, la ragazza a cui ha dato il primo bacio: “Aveva un orecchio in fronte”.
-
22:38
Crozza: “Trump ha detto che pensava che fare il presidente fosse più semplice. Se non te la senti, fai come Ratzinger”. La puntata termina qui.
Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza in onda su Nove, ogni venerdì in prima serata, a partire dalle ore 21:15.
Fratelli di Crozza | Puntata 28 aprile 2017 | Anticipazioni
Questa sera andrà in onda l’ottava puntata della prima edizione.
Nella puntata che andrà in onda questa sera, il comico ligure parlerà della la crisi Alitalia e delle primarie del Partito Democratico.
Nel live show, inoltre, non mancheranno altre parodie e imitazioni e monologhi satirici sui fatti d’attualità più discussi della settimana.
Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois, prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, con la regia di Massimo Fusi.
Fratelli di Crozza | Dove vederlo
La puntata di stasera di Fratelli di Crozza andrà in onda su Nove a partire dalle ore 21:15.
Il programma sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma DPlay.
Tutte le puntate saranno successivamente disponibili sempre sulla piattaforma DPlay.
Fratelli di Crozza | Second Screen
Il programma ha una sezione a parte sul sito ufficiale di DPlay.
Il varietà del comico ligure ha anche una pagina ufficiale su Facebook.
Il programma ha anche un profilo ufficiale su Twitter: @FratelliCrozza. L’hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #fratellidicrozza.
Fratelli di Crozza ha anche un profilo ufficiale su Instagram.
Per quanto riguarda il liveblogging, infine, l’appuntamento è a partire dalle ore 21:15 su TvBlog, magazine di Blogo.
Se vuoi aggiornamenti su Fratelli di Crozza | Puntata 28 aprile 2017 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.