Fratelli di Crozza del 21 aprile 2017, tra i renziani contro Report e Razzi in Corea
Fratelli di Crozza, la sesta puntata live su Blogo.
Maurizio Crozza si diverte e si vede. Lo stile ‘pulpito’ si nota particolarmente in questa stagione, ma qualche momento davvero carino lo si recupera anche in tanto manierismo che spesso strizza l’occhio all’indignazione ‘un tanto al chilo’.
I Los Noiosos, ovvero Mattarella, Gentiloni e Padoan, si confermano la trovata più simpatica di questa edizione. E non è poco.
Fratelli di Crozza | Diretta 21 aprile 2017
-
21.07
Ultime battute di Boom! prima di quelle di Crozza.
-
21.17
Gentiloni torna da Washington e arriva direttamente da Crozza. Come è andata? “Bene. Lui sta bene. Bene la famiglia. Bella casa…”. Carina la parodia.
-
21.19
Ma allora cosa ha detto a Trump? “Niente. Cosa ho fatto in un’ora e mezza nella sala Ovale? Le tende. Avessi avuto più tempo avrei fatto anche i vetri”. Il premier Colf. “Nella politica mondiale sono utile come i sandali per camminare sulla lava, un po’ come il secondo commentatore delle partite di Sky, che ripete le cose dette prima, ma peggio”.
-
21.24
“La nostra arma è la noia mortale…” cantano i Los Noiosos. Perfetti per spegnere i confltti. Devo dire che son fantastici.
-
21.28
“Cosa ci dice sulla ‘cartolare’ secca su Airnbnb?” Talvolta anche Andrea Zalone si impappina.
-
21.28
“Scusate, è la seconda volta che inizio con los Noiosos, ma mi piacciono tanto” dice Crozza prima dello spiegone/monologo. In effetti meglio i Los Noiosos.
-
“Report è l’unico programma di informazione della Rai… e infatti Renzi mira a loro…”. Quando Report dava fastidio a Berlusconi lo voleva chiudere il CD, quando ha indagato sul blog di Grillo ha gridato il M5S (che voleva la Gabanelli presidente, misteri della rete…)” dice Crozza che poi chiede un applauso per Del Grande, imprigionato in Turchia.
-
21.38
“Un popolo di schiavi in una monarchia comunista, che poi è un ossimoro, un po’ come dire Alfano astuto…”
-
21.39
Un terzo dei coreani è sotto le armi. La leva dura 10 anni… come Ulisse.
-
22.18
Pubblicità.
-
22.32
Dopo la pubblicità si riparte con Crozza che raccoglie i suoi applausi e saluta tutti, dando appuntamento a venerdì prossimo, salutando la violinista che va in maternità. E un ultimo pensiero va all’asteroide che è passato a un 1mln e mezzo di km dalla Terra. “Non era scontato arrivare alla fine di questa settimana, diciamo”.
-
22.35
E si chiude con un “Buon 25 aprile a tutti”.
Fratelli di Crozza | Anticipazioni Puntata 21 aprile 2017
Passata la Santa Pasqua, che ha visto in onda un best of di questa prima parte della stagione, Fratelli di Crozza torna live su Nove (DTT, 9) questa sera – 21 aprile 2017 – alle 21.15 e noi lo seguiremo in live blogging su TvBlog. Al’indomani delle dimissioni di Minzolini, accolte dal Senato, e soprattutto dell’attentato sugli Champs Elysées, vedremo come Crozza avrà declinato l’attualità politica e sociale. Intanto Crozza ha debuttato con la parodia di Mauro Corona e ha ripescato il cult Germidi Soia.
Fratelli di Crozza | Il programma
Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Gli autori sono Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois; la regia è di Massimo Fusi, la scenografia è di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi.
Fratelli di Crozza | Come vederlo in tv e in live streaming
Il programma va in onda ogni venerdì alle 21.15 su Nove. E’ possibile seguire il programma in live streaming gratis su dplay.com, dove poi sarà disponibile anche on demand. I singoli sketch a anche dei contenuti inediti saranno raccolti in una sezione speciale completamente dedicata al programma.
Fratelli di Crozza | Second Screen
Vi consigliamo di seguire e commentare Fratelli di Crozza con il nostro liveblogging, al via alle 21.15 su TvBlog. Il programma ha una propria pagina Facebook ufficiale (Fratelli di Crozza), un account Twitter (@FratelliCrozza) e un profilo Instagram (@FratelliDiCrozza). L’hashtag ufficiale per commentare è #FratelliDiCrozza.