Fratelli Di Crozza puntata 16 marzo 2018: tutte le imitazioni e gli sketch
Fratelli di Crozza | Puntata 16 marzo 2018 su Nove
-
21:30
Faccia a faccia tra Bergoglio e Ratzinger dopo la lettera in cui Papa Benedetto XIV ha difeso il suo successore dalle accuse di essere ignorante. E poco autorevole agli occhi della gente. Pregano per chi dovrà governare il nostro Paese nei prossimi anni. Per riuscire a mettere d’accordo i grillini con la Lega di Salvini tra flat tax e reddito di cittadinanza. Renzi è alla ricerca di una nuova collocazione sperando di passare da prete a Vescovo di Firenze e magari puntare in alto.
-
21:55
Silvio Berlusconi Crozza sta cercando in tutti i modi di ritornare al potere nonostante il risultato delle elezioni non sia favorevole al suo partito Forza Italia. Cerca un’alleanza con Martina (che confonde con una sua giovane amica) che, però, sembra non aver intenzione di fare un governo con la Destra italiana.
-
22:11
Crozza, ancora una volta, torna sulla strettissima attualità ironizzando sull’uomo che diceva di essere in grado di curare tutti i mali con la dieta macrobiotica. E con una serie di regole assurde riservate a tutti gli adepti. Cosa ne penserà Germi Di Soia? Parla con i finocchi perché hanno una certa sensibilità e proone una serie di provvedimenti a favore delle verdure. Franco va fuori dal coro ed è costretto ad inginocchiarsi sui ceci.
-
22:44
Mauro Corona non ha mai fatto mistero di aver votato per il Movimento Cinque Stelle. Auspica ad un Governo guidato da Luigi Di Maio. Salvini gli ha offerto, in passato, il Ministero dell’Agricoltura. E ricorda di aver partecipato alle Primarie del Pd paragonandola ad una bevuta d’acqua. Non rinnega tutto.
Fratelli Di Crozza puntata 16 marzo 2018: anticipazioni
Maurizio Crozza torna stasera, venerdì 16 marzo, alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando) con i suoi amati personaggi e gli attesissimi monologhi satirici sull’attualità politica. Nel quinto appuntamento dell’anno di Fratelli di Crozza, inoltre, arrivano sul palco il regista Paolo Sorrentino, per mostrare le immagini inedite del suo ultimo film, e il confronto tra Papa Francesco e Ratzinger, sul caso scoppiato in seguito alla recente pubblicazione della lettera del papa emerito.
“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.
Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming
Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza
Fratelli di Crozza | Second Screen
Fratelli di Crozza si puo’ seguire anche sui social:
FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza
INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza
Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.